La mia giornata è iniziata con le frecce della macchina che hanno smesso di funzionare (così, paf) mentre venivo al lavoro. Ieri il computer dell’ufficio si è rifiutato di fare alcunchè per alcune ore – e con tutto quello che ho da sbrigare mi stava venendo un ictus.
Insomma, sono giornate un po’ così e questa settimana davvero non vedo l’ora che arrivi venerdì sera…
Nel frattempo, distraiamoci con le inutilità della settimana.
– Lo scorso sabato sera siamo stati alla festa di compleanno di una coppia di amici (che esattamente come me e piper-marito sono nati a pochi giorni di distanza, quindi fanno una festa sola) e, tra le cose divertenti, ho trovato che passare in giro una polaroid per fare foto simpatiche durante la serata sia un’idea splendida per qualsiasi tipo di festa.
– Ma veniamo alle cose serie. Vi ricordate il concorso per blogger expat (ossia blog scritti da persone che sono andate a vivere all’estero – qualsiasi fosse il loro Paese di provenienze a destinazione) di cui vi avevo parlato qui? Ebbene, partecipavano più di 200 blog davvero da tutto il mondo, immaginate quindi la mia sorpresa, quando ho ricevuto l’avviso di essere arrivata tra i primi 10 blog. Ma non è finita: sono andata a vedere e ho scoperto… di essere arrivata terza!
Che dire? Grazie, grazie, grazie infinite a chi mi ha votata!
Ho notato che gli italiani all’estero sono ben rappresentati in questa classifica e sono anche arrivati in belle posizioni, mi sento molto orgogliosa!
Ho anche scoperto cos’è il premio e lo trovo semplicemente splendido: una donazione a proprio nome a UNICEF! Ho ricevuto un voucher con cui potrò “fare acquisti” al donation shop, queste cose poi verranno donate a dei bambini bisognosi. Non è stupendo? Io con il mio voucher ho regalato un set di vaccini e un set di libri per la scuola.
Voglio fare i complimenti a quelli di Bab.la per aver organizzato un concorso interessante, dove ho scoperto blog splendidi da tutto il mondo, con un premio davvero bello e soprattutto con un procedimento breve (avete presente, vero, quello di Grazia.it che invece dopo un anno e mezzo è ancora in atto ed è una cosa semplicemente ridicola?).
Bravi!
Cliccando sul bottone qui sotto potete vedere la classifica intera dei 100 blog più votati:
E voi che fate?
6 Comments
COMPLIMENTI PIPER!!!! Ti seguo da tantissimo,ma non avevo mai commentato- il tuo blog e'carinissimo e tu sei davvero simpatica.Continua cosi!!!! Un abbraccio,Francesca.
COMPLIMENTI PIPER!!!! Ti seguo da tantissimo,ma non avevo mai commentato-il tuo blog e' carinissimo,e tu sei davvero simpatica. Continua cosi!!!! Un abbraccio,Francesca.
Complimenti Piper!
È un po´che ti leggo e sei un toccasana durante le giornate un po´buie qui al Nord (vivo in Svezia!). Quindi da parte mia il premio é super meritato.
Lolla
brava Chiara!! te lo meriti =) il tuo blog è tra le prime cose che guardo la mattina, secondo solo all'oroscopo 😉 eheh
Brava! Un premio assolutamente meritato!!!
Benedetta
Evviva! Tanti complimenti davvero, aver vinto, ma molto più aver aiutato qualche bimbo bisognoso, rende sicuramente migliore anche la giornata più storta.