Nuovo capitolo delle cose su cui mi fisso. Questo mese sono le seguenti…
– Beyoncé
Ommioddio il nuovo cd di Beyoncé! Non riesco a smettere di ascoltarlo.
Non. Riesco. A. Smettere.
Io lei la amo sempre, ma secondo me qui si è superata.
Tra l’altro insieme al cd c’è anche il dvd con tutti i video, pazzeschi. Ah, e recentemente ho visto anche il documentario su di lei “Life is but a dream”, splendido. L’ho già detto che è uno dei miei miti?
– Cuffie Isy
Ultimamente mi sembra di averle sempre in testa, il motivo probabilmente è da ricondurre al punto qui sopra.
– Cartella
Non avevo mai sentito questa marca prima (Daniel Ray), ma trovo questa borsa deliziosa. Certo, è fatta praticamente di gomma, come suggerisce l’odore (infatti l’ho dovuta lasciare sul terrazzo per un po’ prima di metterla nella cabina armadio, per evitare contaminazioni), quindi la qualità è quello che è, ma l’ho pagata meno di 20€, trovo il colore perfetto per prepararsi all’arrivo della bella stagione e poi ho notato che questo materiale resiste bene ai maltrattamenti, quindi direi che ci può stare. Inoltre è molto meno ingombrante delle borse che uso di solito. E per pulirla basta una passata di spugna.
È in assoluto la borsa che uso di più ultimamente.
– Profumo Coach
Sto iniziando a sentire la primavera, il che è strano da queste parti all’inizio di marzo: in questo periodo solitamente nella città libera e anseatica è ancora pieno inverno, spesso ci sono ancora neve e temperature gelide. Non quest’anno, però, infatti abbiamo già avuto diverse giornate di sole e le temperature non sono particolarmente rigide (non che faccia caldo eh!). Questo, inseme al fatto che le giornate si stanno allungando e ormai fa buio dopo le 18, mi basta per farmi tirare fuori il cappottino rosa cipria e sognare l’arrivo della primavera. Sto quindi iniziando a sostituire il mio profumo quotidiano (Chloé) con questo di Coach preso in California, decisamente più fiorito e primaverile.
– Mandarini
Piper-marito ha un raffreddore ricorrente da settimane (sarà anche che dall’inizio dell’anno ha preso 18 aerei – e l’aereo è uno dei posti al mondo su cui si prendono più germi), qui, nonostante il sole e le giornate che si allungano, fa ancora abbastanza freddo e in ufficio è un periodo stressante (e lo stress abbassa le difese immunitarie), quindi sto facendo di tutto per non ammalarmi, per il semplice motivo che non posso permettermelo. Quindi via che mi imbottisco di vitamina C.
– Stroke of Light, by BareMinerals
Ho acquistato questo correttore/illuminante mentre ero a Los Angeles a novembre ed è diventato in fretta un immancabile della mia routine di make-up, che è molto scarna, visto che quasi non mi trucco (non perché non ne abbia bisogno, ricordiamolo, ma perché sono pigra) e che quindi consiste solo in mascara e lucidalabbra. E ora anche lui: basta applicarne una puntina sul contorno occhi (aka sulle occhiaie) per far credere a chiunque di non essere assolutamente sotto stress, anzi di essere appena tornati da una vacanza rigenerante. Bisogna solo farlo “fondere” bene con l’incarnato onde evitare l’effetto panda al contrario.
Anche voi avete delle cose da cui non riuscite a seprarvi in questo periodo?
2 Comments
a me piacciono sempre tutte le cose da cui non riesci a separarti 😀
le cuffie poi sono fantastiche!
bellina la borsa!