Questo orribile mese di marzo deve finire, perché io non ne posso più. (Certo, sperando che aprile sarà meglio)
Distraiamoci due secondi (non ho di più) con le inutilità di questo mercoledì, che ci ricordano che metà settimana – grazie al cielo – è stata superata…
– L’unica nota positiva è che almeno c’è un bellissimo tempo in questi giorni nella città libera e anseatica. Svegliarsi e uscire col sole e il cielo blu in effetti fa la differenza tra un periodo semplicemente stressante e la caduta libera in depressione.
Anche i fiori freschi in casa aiutano.
– Questa cosa qui è incredibile, tenetemela lontana.
– Ho letto questa frase su Vanity Fair, l’ha detta Sorrentino a proposito di sua moglie. La trovo molto bella.
Non ho altro da dire. Torno a seppellirmi di lavoro.
Addio.
Voi che fate?
6 Comments
Indovina un po'….siamo sulla stessa barca" mia cara…n o n n e p o s s o p i u' !
Dormirei per un mese! Baci Maria
davvero bella la frase detta da Sorrentino… fatti coraggio per il lavoro e leggendo questo post mi sono immaginata Amburgo baciata dal sole e sono sicura sia splendida!!
Aiuto come ti capisco. Ok facciamo lavori diversi e avremo sicuramente impegni diversi ma…zero tempo per me, una fatica a tirare avanti che non ti dico. Pochi pensieri positivi, ma domani faccio libero e vado a Bolzano a prendere la primavera di petto.
beh vedendo la foto di questo meraviglioso mazzo di rose ..non può sembrare così male marzo epoi c'è questo clima meraviglioso…anch io sono super impegnata e zero tempo libero ed è tre settimane che salto yoga (tragedia) ma alla fine è meglio essere tropppo impegnate che troppo poche e…….il week end è alle porte
Periodo pesante anche per me, sai però cosa mi sta aiutando in questo momento?
Questo progetto molto carino, che ti fa capire quanto in ogni caso le piccole cose semplici di tutti i giorni possano darti un attimo di felicità:
http://100happydays.com/
buona giornata!
Mary G.
In questo momento troppo lungo di stasi lavorativa non sai come ti invidio, vorrei avere pure io manco un secondo libero… e invece. Dai che il week end è vicino!