In questi giorni sono sotto stress, ormai lo saprete. La sera, per via della stanchezza, continuo a dimenticarmi cosa stavo facendo un secondo prima o perché stavo andando da quella stanza a quell’altra… sono talmente poco multitasking, che forse sono un uomo.
Ci sono momenti della vita in cui da qualche parte alle tue spalle dovrebbe partire una colonna sonora fighissima, invece niente. Tipo quando finalmente mandate a quel paese la tal persona dopo aver resistito per mesi. O quando state per entrare in una stanza buia. O quando vi cade l’iphone ma riuscite a riprenderlo all’ultimo secondo con una mossa da ninja.
È un peccato, se ci pensate. Certi momenti andrebbero sottolineati nel modo giusto.
Come quando ci si infila gli occhiali da sole mentre si cammina per strada, ma dietro di noi non sta esplodendo nessun edificio. Quante occasioni sprecate, no?
Potrei appena aver dato un’idea di business a qualcuno per una app. Per far partire le colonne sonore al momento giusto intendo, non per far esplodere degli edifici ogni volta che qualcuno si infila gli occhiali da sole á la James Bond.
Immaginate: una app che capisca che quello lì è un momento di pathos, che riconosca di che tipo di momento si tratta e che faccia partire la colonna sonora adeguata… Io la scaricherei.
Perdonate l’ignoranza, nel caso sia un fatto di dominio pubblico, ma ho appena scoperto che l’ovetto Kinder negli USA è vietato. Pare sia pericoloso. Però negli Stati Uniti chiunque può comprare una pistola.
No ma ce la fate amici americani, eh. Ce la fate un casino proprio.
Quasi tutte le mattine inciampo nel tragitto tra il mio letto e il bagno. Quasi mai nello stesso punto. C’è un nome per questo disturbo? (Oltre a idiozia intendo)
Piper-marito ha scoperto il tofu e non sembra ci sia modo di uscire dal tunnel per ora. Qualcuno mi salvi.
Ve l’ho già detto che in questi giorni sono sotto stress per via del lavoro? Sto andando molto vicina a mollare tutto e ricominciare una nuova vita in Costa Rica.
Per ora le idee di business che ho avuto sono: chiosco di frullati sulla spiaggia o fare collanine con le conchiglie. Il futuro è roseo, vero? Chi viene con me?
12 Comments
Mi sei piaciuta in questo post, per quanto il periodo possa essere difficile! 😉
Grazie! 🙂
Sapevo che gli ovetti con la sorpresa erano vietati in US perche' non si puo' mischiare il cibo con i giocattoli… caso mai non capissero la differenza tra quello che deve essere mangiato e quello che deve essere montato.
Un uomo che ama il tofu e' abbastanza raro, almeno tra le mie conoscenze, tienitelo stretto 😉
Hahaha, americani!
Tranquilla Penny, è solo un periodo di stress.. passerà presto 🙂
Grazie!
se scegliamo Bali possiamo creare un oasi per fare yoga e meditazione, io porto i manuali e tu parli anche tedesco ! 🙂
Ommioddio SIIII!!! Quando partiamo??
Io! Sono vegana e conosco mille mila ricette goduriose con tofu 😉
Stasera l'ha cucinato di nuovo, aiuto!
Allora sono in buona compagnia, anch'io sono stressata all'infinito, non ho piu' voglia
di viaggiare ma andrei tanto volentieri in letargo almeno per 1 mese. Buon weekend, Maria
Io io io! Vengo io con te! Mi è venuta una mezza idea di aprire un chiosco di Smothies e granite! Anch'io sono sotto stress, ho un grande evento qui a Monaco da seguire e mi sto giocando il weekend… i partecipanti sono carini e gentili, ma la cliente è una strega che non è mai contenta, critica tutto, non le piace niente, sa sempre tutto lei, è brava solo lei, e conta pure i centesimi… Non vedo l'ora che questo weekend da incubo finisca, per poi ritornare a lavorare tutta la settimana di nuovo!!!
PS: sono rimasta sconvolta leggendo la notizia sull'ovino Kinder… alla faccia di hamburger e altre schifezze, che quelle sì che sono pericolose!!!
Un abbraccio da Monaco, keep calm and carry on! 🙂