Che mercoledì mogio… La buona notizia è che lo stress in ufficio si sta calmando. Quella cattiva è che io continuo a sentirmi un po’ sottotono, credo sia anche per colpa del tempo.
In ogni caso, ho almeno una bella notizia, di quelle che svoltano la settimana, quindi bon.
E poi non dimentichiamoci che è metà settimana, il peggio è passato e ora possiamo guardare con fiducia verso il weekend… Allora come al solito prendiamoci qualche minuti per distrarci con gli aggiornamenti inutili di oggi (va beh, in realtà l’aggiornamento è uno solo, ma non stiamo qui a sottilizzare).
– Cominciamo con le grandi notizie: ho prenotato il prossimo viaggetto! So che è abbastanza fuori carattere per me: solitamente piper-marito e io decidiamo esattamente quando partire poche settimane se non giorni prima e raramente prenotiamo qualcosa. Il fatto che stavolta io abbia già prenotato l’aereo, visto che partiremo tra più di tre mesi, quindi, fa strano anche a me. Però posso dire che sapere che, comunque vada, tra poco più di tre mesi sarò in viaggio, è fonte di grande gioia per me.
In ogni caso, prenotare l’aereo per un posto totalmente nuovo è forse la sensazione più bella del mondo!
Stavo anche pensando che potrei lanciare di nuovo il giochino che avevo organizzato prima del viaggio in Brasile e prima di quello in America, se siete interessati…
– Naturalmente questo significa che ho già messo le mani sulla guida del posto che visiterò… Adoro aprire una guida nuova e iniziare a scoprire piano piano tante cose sulla storia, la cultura e le tradizioni di un posto nuovo. Fa aumentare esponenzialmente l’eccitazione per la partenza (come se ce ne fosse bisogno)…
– Ho notato che una cosa che mi rilassa molto è sistemare cose che non hanno nessun bisogno di essere sistemate. Tipo ieri ho cambiato di posto a tutti i miei orecchini. Utile, no? Ho invece preferito ignorare il cesto che rigurgita panni sporchi e che se non mi decido a lavare domani dovrò venire in ufficio in pareo e infradito…
– Infine, vorrei farvi notare la raffinatezza dell’aver coordinato la mia t-shirt al mio umore.
Cerco di concentrarmi sul fatto che mancano solo tre mesi (non ancora tre mesi) al prossimo viaggio…
Bene, è tutto. Ultimamente conduco una vita di una monotonia imbarazzante. E ho sempre sonno. Ho bisogno di una vacanza. (Anche perché ad Amburgo non abbiamo nè Epifania nè carnevale, super sgrunt! Per fortuna Pasqua si avvicina…)
Voi che fate?
7 Comments
Anch'io ho sempre sonno in quest'ultimo periodo…ti avevo gia' scritto che andrei in
letargo almeno per 1 mese…io penso sia colpa del tempo cosi' instabile qui ad Amburgo,
ma anche lo stress fa' la sua parte…allora dove si va' questa volta? Verso l'asia? Baci Maria
Sì, mi sa che è il tempo… speriamo arrivi presto la primavera!
Ah, non dico ancora nulla sulla meta, perché mi sa che organizzerò il giochino dell'altra volta…
destinazione?? anch'io necessito di un bel viaggio 🙂 ma di solito organizzo tutto all'ultimo!!!
Non dico ancora nulla sulla meta, perché mi sa che organizzerò il giochino dell'altra volta, per cui bisogna indovinare. Vediamo.
Anche io non prenoto mai nulla, infatti mi fa stranissimo aver già il biglietto aereo con tre mesi d'anticipo, mai successo prima!
anch'io stavo cosi fino a una settimana fa =( poi ho iniziato a prendere vitamine e magnesio e ora va meglio…riesco perfino a lavorare 😉 avevo (ho) cosi tanto arretrato..O.O
per il resto, anch'io sto contando alla rovescia da un po' … ad Aprile avro' due viaggi in fila per la bellezza di tre settimane…sarà una sensazione nuova, non ho mai fatto cosi tanto tempo in giro! =))))
ciao
Gio
Ecco, forse prendere delle vitamine potrebbe essere una buona idea, non ci avevo pensato!