Sono tornata martedì notte da cinque splendidi giorni passati in Italia, un po’ con i piper-genitori e pipe-fratello, un po’ con gli amici, un po’ con i parenti e due dei piper-nipoti, un po’ al mare.
Il mio bagaglio è andato perso da qualche parte tra Amburgo e Milano, ma di questo vi parlo nel prossimo post.
Ma veniamo alle vacanze.
Recuperata la valigia, ci siamo diretti in Liguria, dove siamo arrivati a notte fonda, dove ho rivisto carissimi amici, alcuni parenti, i miei adorati piper-nipoti, dove ho mangiato enormi quantità di qualsiasi cosa, dove credo di aver traumatizzato per sempre piper-nipote1 dicendogli che se non si lava le mani prima di mangiare poi gli vengono i vermi nella pancia, dove il tempo è stato pessimo ed è uscito il sole soltanto quando ce ne siamo andati, e dove credo di essermi ammalata, perché da ieri ho un mal di gola e un raffreddore fastidiosissimi.
Stavo pensando di fare una piccola guida dei miei posti preferiti a Finale Ligure e dintorni, ma ho il dubbio che possa interessare qualcuno… pareri?
Nel frattempo una carrellata di foto.
Spero che abbiate tutti passato una Pasqua serena. Cos’avete fatto?
6 Comments
Bellissime foto, alcune avevo già avuto modo di vederle su Instagram! Comunque, io voto sì per il post ligure 🙂
Bella l'idea di usare sedie colorate come fioriere! Scrivi su Finale, puo' sempre tornare utile (ho degli amici da andare a trovare sull'altra riviera….)
I colori della tartaruga ninja si sposano a meraviglia con le fragole del dolce: casualità?! 🙂
Che voglia la focaccia! Io mi sogno ancora la pizza con patate lesse, fagiolini e pesto, per non parlare della farinata con pepe macinato sul momento, o del pesto di noci… Ho appena pranzato con un piatto di zucchine al microonde, ché sono a dieta… Tristessssa…
PS: voto anch'io a favore della guida su Finale Ligure! 😉
che bella l'Italia
ciao
Benedetta
Mmmm … la focaccia …
Buon week end!
Benedetta
Sei stata qui dalle mie parti?? Focaccia sempre a colazione!!! è un MUST ! Peccato per il brutto tempo 🙂