Sì perché, grazie al ponte del primo maggio, questo per me è l’ultimo giorno di lavoro per questa settimana!
Prevedo di riposarmi, finire il cambio armadi, vedere gli amici e – se il tempo lo permette – anche fare delle lunghe passeggiate in una Amburgo tutta verde e fiorita.
In attesa di cominciare il weekend già questa sera, distraiamoci con gli aggiornamenti inutili di questa settimana.
– Venerdì scorso piper-marito è stato a Zurigo ed è tornato con questa versione svizzera dei macarons. Che pensiero “dolce”! 😉
– Non so se l’ho mai detto, ma ho un disturbo della personalità per cui se m’imbatto in qualcosa recante la scritta “edizione limitata”, io DEVO averlo (prezzo permettendo).
Capite che se al supermercato vedo una lattina di Coca-Cola così…
Ora sono alla ricerca della versione 2 e 3.
Il primo passo per guarire è riconoscere di avere un problema, ma prima cerco tutte e tre le versioni, poi vediamo.
– Il mio giorno preferito? Di certo non il lunedì. Forse il venerdì o il sabato, ma – ad essere precisa – è il giorno in cui mi arriva la nuova copia di National Geographic Traveler.
– Mi mancano le gocciole. E la focaccia. E la torta al limone del Mulino Bianco.
Urge un rientro in Italia al più presto.
(Foto scattata durante le ultime vacanze di Pasqua)
E voi che fate? Avete il ponte o venerdì dovrete lavorare? Programmi?
Buon primo maggio a tutti!
4 Comments
Stai alla larga dai reparti giocattoli, per il tuo bene.
Te lo consiglia quella che ufficialmente compra MioMiniPonies per Siegmund e poi passa il tempo a pettinarli come trent'anni fa (ehm ehm…). Ebbene sì. E temo che in maggio la scuderia crescerà (ehm ehm ehm…).
Io purtroppo venerdi' devo lavorare, ci sono troppi colleghi gia' in vacanza.
Domani pero' ho intenzione di rilassarmi con una gita in bicicletta nel verde
di Amburgo. Buon 1. Maggio, Maria
Domani e venerdì sarò al Bike Fest, la fiera dedicata alle bici, a Riva del Garda, perché il moroso ci lavora..partenza domani alle 7:30… L'alba per me! Spero di divertirmi..
Anche qui 4 giorni di vacanza!! Hurrà!! Ci volevano proprio, dato che ho saltato il weekend scorso (avevamo un evento, quindi abbiamo lavorato fino a domenica sera compreso :/)
In realtà venerdì mattina probabilmente farò un salto in ufficio per scaricare la posta e controllare che non ci siano urgenze, ma lo considero comunque un ponte in piena regola 🙂
Cosa farò? Oltre a riposarmi, ovviamente, sarò impegnata con un trasloco e sì… adesso che ho iniziato non credo che potrò evitare un po' di shopping per il bebè in arrivo 😀
Buona vacanza!