In un post di qualche tempo fa scrivevo come quest’anno avrei dovuto aspettare un po’ per riuscire a viaggiare: il primo viaggio, molto breve e non molto lontano, sarebbe stato a luglio (ed è sempre lì che mi aspetta, anche se sembra lontanissimo) e il secondo – si spera più lungo e più lontano – probabilmente verso l’autunno. Praticamente avrei passato la primavera/estate quasi interamente in città, qui ad Amburgo, magari con l’occasionale fine settimana in Italia. Salvo miracoli.
Ebbene, il miracolo è avvenuto: per i prossimi cinque giorni sarò un po’ al mare, un po’ ad esplorare un posto nuovo!
Dove sono? Vediamo se indovinate: è un’isola e non è lontana… (La mia lettrice Maria conosce bene quel posto e ha già indovinato nel post di lunedì!)
Su instagram, twitter e la mia pagina facebook potrete vedere gli aggiornamenti in diretta.
Nei prossimi giorni ho pianificato un paio di post qui sul blog.
Ci sentiamo al mio ritorno.
6 Comments
Chiara, Malta e' interessante e bellissima e se hai tempo, fai un salto alla piccolissima isola Comino. La' c'e' la "Laguna blu'" indimenticabile! Un abbraccio, e buon viaggio! Maria
Dunque andrai a Malta!
Sono molto curiosa di sapere come sono le spiaggie, buona vacanza, io devo aspettare ancora fine giugno, uff, sembra tanto lontano. .. 😉
Saluti da Firenze
Jolita
Che bella Malta!!! Buona vacanza-baci Francy
una tragedia passare la primavera in città e fara un viaggio medio lungo a luglio ed uno molto lungo ad ottobre…
beate te che puoi…fai bene!
Io direi che le tragedie sono proprio altre.
Però la mia passione più grande è viaggiare, quindi mi sarebbe spiaciuto aspettare fino a luglio per viaggiare (che poi sto via 4 giorni) e il viaggio in autunno non è nemmeno sicuro. Quindi questo colpo di fortuna che mi è capitato di venire a Malta per me è stato davvero un piccolo miracolo e non potrei esserne abbastanza grata.
Ad agosto, quando nessuno che conosco lavora e sono tutti in vacanza mentre io in ufficio, penserò a questi giorni.
invidia…solo questo mi viene da dire!!