Un nuovo mercoledì ci ricorda che metà settimana è andata. Grazie al cielo il weekend si avvicina.
Come stanno andando le vostre settimane?
Ecco qualche aggiornamento inutile, come da tradizione…
– Domenica all’aeroporto di Nizza, mentre curiosavo tra i giornali in attesa di essere imbarcati, ho scovato una rivista che ancora non conoscevo (ma credo sia relativamente nuova in realtà, se non ho capito male) e con cui è stato letteralmente amore a prima vista: Suitcase. Con un nome così era abbastanza ovvio (significa valigia). È davvero una rivista splendida, dedicata a viaggi e moda/lifestyle, perfetta per me quindi. Peccato ne facciano solo quattro edizioni all’anno, ma meglio che niente. Sto già setacciando tutta Amburgo per capire quali edicole la vendono; stranamente non mi sembra di averla mai vista all’eroporto…
– Lunedì ho fatto la mia seconda lezione di tip-tap. Ho inciampato leggermento meno della prima volta, ma potrebbe anche essere un caso. Vediamo come va lunedì…
– Prima di partire per le vacanze avevo lasciato i nuovi merli appena usciti dalle uova.
Sono tornata e li ho trovati già tutti grandi e pronti per volare via!
– Se perdo qualcosa, in genere poi lo ritrovo nella mia borsa. Ma cos’hanno le borse che fanno sparire la roba per settimane e la risputano fuori in momenti a caso? Oggi cercavo il labello e ho tirato fuori quattro smalti. Quattro.
Tutto ciò, comunque, mi ha ricordato che le mie mani hanno bisogno urgente di una sistemata. So cosa fare stasera. Quale scelgo?
E questo è tutto.
Voi che fate?
3 Comments
Io metterei lo smalto in alto a destra che ha un colore molto estivo! Al sud intanto continua a piovere (nella settimana in cui si pensa di fare una cena in terrazzo) e anche nelle mie borse trovo di tutto quando penso di aver perso qualcosa guardo lì. Ti volevo chiedere una cosa: tu che sei così brava ad organizzare che ne diresti di un post sui saldi? Ovvero una guida ragionata su come fare acquisti mirati senza sprecare risorse. Mi trovo così bene seguendo i tuoi consigli!!!
Buona giornata Ersy
Io scelgo Chanel!! Ce l'ho anch'io e lo adoro- Qui ancora tempo imbronciato,ma almeno ha smesso di piovere. Oggi e domani tanto studio…aiuto mio cugino,che studia moda, a preparare un esame di estetica Quella rivista deve essere carinissima,anche qua da me alcuni giornali sono introvabili. Buon proseguimento di settimana-baci,Francy
Che belli i merli! Troppo buffi tutti schiacciati dentro al vasetto a mò di tetris, 🙂