Questa si sta rivelando una settimana tranquilla in ufficio, spero che conitnui così anche tutto il mese di agosto, visto che per me di vacanze non si parlerà almeno fino a settembre/ottobre.
Nonostante sia stata da poco a Marrekch per qualche giorno (va beh, un weekend lungo in pratica), e nonostante sia stato un viaggio splendido, vedere che il resto del mondo sta per partire per le vacanze (e starà via un po’) mentre io sarò bloccata in ufficio fino all’autunno, devo ammettere che un po’ mi fa girare le scatole. Però ho imparato a trovare i lati positivi: la vita in ufficio è tranquilla, non ho problemi a trovare parcheggio e il tempo ad Amburgo ultimamente è pure bello, cosa che permette di godere appieno degli spazi verdi e del tempo libero. Credo che in otto anni di vita amburghese, io non abbia mai indossato sandali e canottiere per così tanti giorni, tutti di fila poi! Decisamente non mi lamento.
Insomma, va tutto bene, in ogni caso il fine settimana non arriva mai troppo presto, quindi distraiamoci con gli aggiornamenti inutili di questo mercoledì.
– L’ultima volta che sono passata dall’aeroporto di Malpensa, ho preso come al solito una copia di Vanity Fair, mi sono poi accorta che, con questa, era allegata anche una copia di Traveller. Avevo già comprato in passato, per curiosità, questa rivista di viaggi di Condé Nast, sia la versione italiana che quella americana, ma non mi erano piaciute. Per fortuna, quindi, mi è capitata di nuovo fra le mani questa rivista, perché altrimenti non mi sarei forse mai accorta che ora invece mi piace molto! Credo ci sia stato un restyling di forma e contenuti, perché devo dire che quella che ho letto nel fine settimana è una rivista di viaggi ben fatta e interessante. E ora non vedo l’ora esca l’edizione autunnale…
– La pianta di pomodori che abbiamo da un paio di mesi sul balcone è veramente un osso duro: i lilium ci hanno lasciati quasi subito e anche l’ortensia, purtroppo, non sta benissimo, mentre i pomodori – nonostante le nostre “cure” – non solo sopravvivono, ma sono addirittura molto prolifici!
– E infine… quando ci vuole ci vuole! Mioddio, quanto adoro il sushi!
Buon mercoledì a tutti!
Voi che fate?
6 Comments
Ma che bei pomodori ! Mi viene voglia di mangiare una panzanella. (sai cos'e', no?)…
Baci Maria (oggi da Francoforte)
Ecco, adesso ho voglia di panzanella anche io!! 😉
Ti confermo che Traveller è appena stato completamente rinnovato! 🙂
Ma come hai fatto a far crescere lì i pomodori??? Secondo me si sono spostati alcuni stati, perchè qui invece ci stiamo godendo una lunga estate tipo belga… 🙁
E quando oggi all'ora di pranzo hai postato il sushi su FB mi hai fatto venire una voglia incontenibile!!! Ma ho dovuto rinunciare (sigh) perchè non avevo sushi a portata di portico e avrei dovuto affittare una gondola per trovarne uno…. sigh sob. Un bacio!
Mi teletrasporti un po' di sushi? Qui, nella landa desolata, piove tutti i giorni..c'é veramente poco lavoro per essere fine luglio e sta diventando pesante. Mi auguro arrivi un pochino di estate a tirarci tutti su! 🙂
Che belli i tuoi pomodori!!! Devono essere squisiti! Qui l'estate è stata un po'piovosa,però non è freddo,e da domani danno sole:-) Goditi la tua bella Amburgo. Baci, buona serata-Francy
Devo trovare il tempo per leggere i tuoi ultimi post di viaggio!!
Ed è più forte di me, ogni volta che ti leggo mi viene voglia di Amburgo ;)…