Questa settimana è strana: passo dall’avere caldo all’avere freddo e la mattina non so più come vestirmi.
È ormai evidente che l’estate qui sta volgendo lentamente al termine e i giorni in cui si poteva uscire in shorts e sandali senza pensarci, sono praticamente finiti. D’altronde è metà agosto, è normale che da queste parti l’estate stia finendo, anzi quest’anno siamo stati fortunati che ci sia stata e pure così bella e lunga!
Se da un lato mi dispiace che la bella stagione stia per lasciarci, dall’altro sono quasi impaziente per l’arrivo di settembre, perché – se tutto va bene – andrò in vacanza (ma non diciamolo troppo forte, prima che capiti qualche sfiga).
Nel frattempo, soprattutto se – come me – siete in ufficio, direi che possiamo distrarci con gli aggiornamenti inutili di metà settimana dal fatto che mezzo mondo è in vacanza…
– La frase “entro un attimo solo per dare un’occhiata” è pericolosissima, l’avete notato?
Settimana scorsa avevo appuntamento per cena con un’amica in centro, la quale però era in ritardo, così per ingannare il tempo sono entrata da Massimo Dutti e ne sono uscita con queste deliziose scarpine in saldo, comode e miracolosamente nel mio numero, cosa che in Germania è un vero miracolo, perché io porto il 35! (Ad onore del vero, ufficialmente queste scarpe sono un 36, ma mi stanno esattamente come un 35,)
Sorvoliamo sull’utilità di comprare delle scarpe aperte vivendo ad Amburgo, grazie.
– Parlando di cose nuove, sono totalmente innamorata del mio nuovo bangle di Marc by Marc Jacobs!
– E ora un tuffo nel “passato”, perché i giorni in cui riesco a mettere la mia adorata gonna di Marni x H&M sono contatissimi: non mi piace per nulla indossarla con i collant, ma – vista la lunghezza e la quanità di tessuto – se fa davvero caldo ci faccio la sauna. Questi giorni di un-po’-caldo-ma-non-troppo sono perfetti, quindi ci sto dando dentro.
E questo è tutto.
Voi che fate?
4 Comments
L'estate amburghese ha scelto di trasferirsi nel Nord Italia quest'anno: cielo sempre grigio (anche ora) e pioggia a catinelle. Non se ne può più! Sembra di essere già a ottobre. Da maggio a oggi avremo avuto bel tempo al massimo per tre o quattro giorni consecutivi, mai una settimana. Si sta a casa e, personalmente, sfrutto vari momenti morti per leggere libri e riviste. Federica
Da noi,qua a Rimini,oggi vento caldissimo e afa,anche in spiaggia!! Belle le tue scarpette-anch'io ho un 36 scarso;-) adorabile il bangle!!! Ma sei troppo carina con l'outfit di Marni,e i capelli raccolti!!! Buon pomeriggio,baci Francy
Bello l'outfit! Mi piace tutto, compreso scarpe e borsa! Mi piacciono anche le scarpe di Massimo Dutti a dire il vero, anche se qui a Roma non le ho viste purtroppo! Oggi è il mio compleanno ed il mio fidanzato mi ha fatto trovare la colazione pronta con tanto di cornetti caldi al forno.. ho pensato alla foto del tuo compleanno (ed ha fatto tutto da solo!)
Baci, Lo.
Quella gonna è b e l l i s s i m a!