Avvertenza: questo post sugli aggiornamenti inutili di metà settimana sarà più inutile del solito, perché sostanzialmente non ho aggiornamenti. In ufficio sto lavorando parecchio per finire tutto quello che devo finire prima della partenza, visto che starò via più di due settimane e non mi piace lasciare sulle spalle agli altri quello che avrei potuto fare io. Però che stress.
A casa tutto quello che faccio è finire di preparare il viaggio, quindi il mio tempo libero ultimamente è stato interessante per me, ma molto meno per il blog.
Insomma, non ho molto da dire, ma al rientro avrò un sacco da raccontare. Spero solo cose belle.
In attesa per me di partire e per voi che arrivi il fine settimana, distraiamoci qualche minuto con le inutilità di questo mercoledì.
– Quando giro per Amburgo mi rendo conto di come dopo circa otto anni questa città mi piaccia ancora come il primo giorno. Ne sono molto contenta.
– La mia pianta di pomodori sul balcone sembra totalmente immune a qualsiasi cambiamento di clima e alle amorevoli cure del mio pollice nero, continuando a sfornare pomodori. Forse è una pianta aliena.
– Sì, ho 33 anni e mangio ancora il prosciutto degli orsetti. E ALLORA??
È davvero tutto. In quanti si sono addormentati?
Buon proseguimento di settimana!
5 Comments
Io il prosciutto a forma di orso non l'ho mai visto…mi piace però! Ogni tanto una cosa così, non fa che bene all'umore, 33 anni o no! 🙂
Sveglissima, sempre divertente curiosare nella tua vita… più o meno appassionate che sia ;)!
Che belle quelle foto di Amburgo 🙂 ovviamente, non vedo l'ora di leggere del tuo viaggio!
A presto, un bacione
E' sempre bello leggerti,tanto simpatica tu!!! Bellissima Amburgo e, dolcissimo,il prosciutto orsetto!!! Baci,Francy
Buon viaggio chiara io invece andrò a Cracovia, seguo sempre il tuo Blog anche se adesso con un nipotino di 17mesi ho meno tempo! Graziella