Gli aggiornamenti inutili di metà settimana arrivano proprio al momento giusto: in questi giorni ho brutti pensieri e un gran bisogno di distrarmi con argomenti leggeri.
La sensazione che hai quando a qualcuno cui vuoi molto bene capita qualcosa di brutto, ma tu non puoi farci nulla, è una delle più brutte al mondo. Un misto di impotenza, rabbia e dolore.
No ok basta, ho bisogno di distrarmi cinque minuti pensando a sciocchezze frivole.
– Per fortuna oggi era giorno di rassegna stampa, così almeno ho passato un paio di ore piacevoli e sono riuscita ad iniziare la giornata senza troppo malumore.
– Altra cosa piacevole: credo di aver scoperto il succo di frutta più buono ever. Scorgo una nuova dipendenza all’orizzonte.
– Sono ricominciati i corsi di danza nella mia scuola dopo la pausa estiva. In realtà sono ricominciati a settembre, ma io prima ero in vacanza in Asia e dopo, al rientro, ho dovuto combattere coi problemi intestinali che mi ero portata dietro, quindi ho appena ricominciato. Il mio programma sarà lo stesso dell’anno scorso: danza classica, moderna e tip tap.
Intravedo dei dolori muscolari nel mio futuro prossimo…
– Nonostante per essere metà ottobre le temperature qui siano stranamente clementi (ma cosa sta succedendo quest’anno? Amburgo ha deciso di trasferirsi nel sud Europa?), ormai fa abbastanza freddo da indossare le prime giacche e le prime sciarpine. Adoro questo momento dell’anno e adoro vestirmi di colori autunnali. E – a questo proposito – sì, mi sono veramente comprata dei pantaloni color senape, ma questo ve lo racconto in uno dei prossimi post.
– E infine breaking news: una delle tre ortensie orchidee (non è che non so riconoscere i fiori eh, è solo che sono un po’ distratta in questi giorni) che ho sul davanzale è resuscitata e ha buttato fuori dei fiori bellissimi.
E questo è tutto.
Voi che fate?
13 Comments
Mi dispiace per i brutti i pensieri…ma fai bene a cercare di distrarti e tirarti su! I pantaloni color senape mi piacciono molto, bell'acquisto!
PS- Hai visto la mia email? 😉
Non mi sembra, mi sa che è finita in spam, vado a vedere!
Allora faccio prima a scrivere qui velocemente, così sicuramente lo vedi..ti chiedevo consigli su Kuala Lumpur e Singapore, visto che sto per andarci! Mangiare ai mercatini, per esempio, se mi consigliavi qualcosa…vedi tu insomma, ogni indicazione è ben accetta! Grazie 😉
Ti chiedo scusa, in realtà ho visto la mail, ma poi sono subito venuta in Italia, dove ho una connessione internet molto sporadica. Lunedì appena rientro ti scrivo!!
Tranquilla, goditi il weekend! Ci sentiamo in settimana 🙂
Ortensie? A me sembra un'orchidea quella 🙂
Dai, coraggio, metà settimana è andata.
Ciao Chiara!
bello quel mix di colori ! Io quest'anno sono in fissa con il color senape,prevedo di comprarmi almeno un maglioncino per dare un tocco di colore al solito nero.Che scarpe hai abbinato con quell'outfit?
Poi hai comprato gli stivali con il tacco?Neri o tan ? 😉
A presto
Manuela.
P.S. mi sa che quella è un'orchidea ;-D
Oddio ho scritto veramente ortensia. Ho bisogno di riposo.
Cara Chiara!!! Spero passi tutto,mi dispiace tanto!!! Belle le tue orchidee e anche i pants senape. Anche qui è arrivata la pioggia…e …anche il raffreddore!!! Buon proseguimento di settimana ,baci-Francy
pantaloni senape..io per tedeschizzarmi un po' li ho presi color lampone, per l'estate..peccato che sono ingrassata e non mi vanno già più bene.
spero che i brutti pensieri si risolvano presto..
spero anch'io tutto si sistemi presto, intanto che bello poter iniziare la giornata sfogliando riviste!! A me capita solo raramente nel w.e. *.* e per gli stivali hai poi deciso cosa prendere?
Ciao Chiara! l'altro giorno ero a Madrid in vacanza mi sono fermata da Starbucks e ti ho pensata!
ho preso il Pumpkin Spice perchè ne avevi parlato qualche post fa. buonissimo chetelodicoafa!
Mi dispiace per questi brutti pensieri, spero che passino presto! L'orchidea è bellissima, complimenti, le mie muoiono tutte nel giro di qualche mese 🙁
A presto