Questo mercoledì è strano: mi sono alzata alle 4 del mattino (o meglio della notte), ho preso un aereo alle 6 e qualcosa per Parigi, dove starò tutto il tempo con la mia capa, rientrando ad Amburgo alle 10 di questa sera. In pratica una padellata in testa sarebbe più piacevole.
Per fortuna domani ho mezza giornata libera, quindi posso dormire e riprendermi un attimo.
Ma soprattutto, per fortuna il weekend si avvicina… Inganniamo l’attesa con gli aggiornamenti inutili di questa settimana.
– Non lontano dal mio ufficio c’è un outlet. Avete già capito come va a finire, vero?
No ma sul serio, avete presente quei giorni in cui entrate in un negozio perché vi serve una candela e uscite con una giacca di Michael Kors? No? Solo io? Bene. (#manibucate sempre)
– Lunedì non ho pubblicato il solito weekend review, perché sostanzialmente non ho fatto nulla degno di nota (il solito mix di mestieri-commissioni-relax-lettura che a volte ci vuole proprio, ma non costituisce certo materiale per un post). L’unica eccezione: quando arrivano amici a trovarci la sera per un bicchiere di vino insieme, a me piace offrire sempre qualcosa che accompagni vino e conversazione. Sono le serate migliori. Quasi quasi replico il prossimo fine settimana…
E non ho nient’altro da dire. La mia vita è particolarmente monotona al momento, troppo da fare in ufficio. Beh, almeno si avvicinano le vacanze di Natale.
Voi che fate?
4 Comments
anch'io adoro le candele! =D la giacca sembra molto bella ma, mi raccomando, la prossimsa volta non dimenticare la candela!! ; )
Anch'io amo le candele <3…ne compro sempre tante.Adesso,che ho addobbato casa per il Natale,sono in pieno "candles mood";-) Bellissima giacca,e anch'io entro nei negozi per una cosina…ma poi esco sempre con qualcosa in piu' 🙂 baci-Francy
Hahahaha, a volte io esco per comprare il latte o il pane e torno a casa con di tutto e di più ma tranne quello per cui sono uscita!!! 😀
Ciao ..ti leggo da tanto e ti trovo meravigliosa. Puoi dirmi le marche di candele che prediligi? Grazie