Mercoledì: siamo riusciti ad arrivare a metà settimana, il weekend si avvicina, ma a questo giro anche le ferie. Per fortuna alle mie vacanze di Natale mancano meno di due settimane!
Distraiamoci un po’ con gli aggiornamenti inutili di questa settimana…
– Ommioddio questa crema mani natalizia potrebbe essere stato il mio miglior acquisto ever a soli due e dico due euro!
– Le mie lezioni di danza proseguono, tutte quante: danza classica, moderna, tip tap e latino. E io sto riuscendo nell’impresa impossibile di fare tutta questa attività fisica senza perdere un solo etto. Sono un miracolo della natura, venghino siori, venghino.
La sfida più grande si sta rivelando tip tap, ma è anche una delle lezioni che mi piacciono di più. Stiamo imparando una coreografia bellissima, l’insegnante si muove con uno stile e un’eleganza pazzeschi, sembra uscita da un film con Fred Astaire. Io riesco a stare abbastanza dietro alla coreografia, però mi muovo ancora per la sala come se stessi a schiaccià gli scarafaggi. Diciamo che non ho ancora fatto mio questo stile, ma ci sto lavorando.
– Per essere proprio certa di non perdere nemmeno un grammo nonostante tutta la danza che faccio, ho introdotto nella mia alimentazione un ingrediente chiave che sta sostituendo un po’ tutto: uno zucchero aromatizzato alla vaniglia. Aggiunto al caffellatte fa concorrenza a Starbucks, mentre sui dessert o su crepes e pancakes aggiunge un tocco in più. Esiste in altre varianti tipo caramello, cannella, cacao, mela&caramello… Li voglio tutti.
– L’altro giorno mi sono accorta alle cinque del pomeriggio che mio fratello non si connetteva a Whatsapp dalle due della notte prima. Mai successo. Mi sono subito convinta che gli fosse successo qualcosa o che gli avessero rubato il cellulare. Le relazioni interpersonali nell’era degli smartphone: scoprire la sorte dei tuoi cari dall’orario di connessione a Whatsapp. (In realtà era un falso allarme per fortuna)
– Concludo con un punto di un’inutilità epocale, ma quanto mi piace questo smalto rosa antico di &OtherStories!
E questo è tutto.
Voi che fate? vacanze in vista anche per voi?
5 Comments
Ma a Natale,niente dieta!!! E poi tu sei cosi carina!! Anch'io a volte guadando whatsapp se qualcuno dei miei cari,non fa accessi,entro in panico!!! Adorabile la crema e lo smalto.Ne ho uno simile di Pupa.E buon ballo!!! Baci- Francy
La crema e lo smalto sono bellissimi. Posso chiederti la marca della crema e se hai preso entrambi online?
Chiara, la dieta sotto natale per me è una battaglia persa in partenza e poi in inverno prendo sempre dei chili. Meglio aspettare 😉
Anch'io torno in Italia per le feste ma alcuni giorni mi toccherà lavorare da casa. Sempre meglio di non aver ferie 🙂
Buona serata!
Lucia
Scusa il ritardo nel rispondere, è un periodo incasinato.
Lo smalto è di &OtherStories e l'ho preso in negozio, ma credo lo abbiano anche sul sito.
Invece ho trovato la crema in un negozio qui vicino, ho guardato dietro e la marca sembra essere belga, si chiama De Laurier, mai sentita prima.
Che carina a rispondere! Grazie mille Chiara!
wow … bellissima la crema! un'idea regalo.
Mi piace molto anche lo smalto, anche se rimango una fan di quello rosso 😉
ciao
Benedetta