Dopo qualche idea su cosa regalare alle donne nella vostra vita, ecco ora invece qualche idea per gli uomini, che secondo me sono molto più difficili e infatti io ogni anno mi trovo sempre a non sapere dove sbattere la testa.
1. Caricabatterie di design ad energia solare. Particolare, “green”, originale. Secondo me è un’idea simpatica e inaspettata
2. Libro “Where chefs eat“. Una guida ai ristoranti preferiti degli chef più importanti. Un’idea geniale, sapere dove gli esperti del settore amano andare loro stessi a cena… Per non essere mai a corto di idee su quali ristoranti provare.
3. Un set beauty da viaggio, soprattutto per chi viaggia per lavoro, è sempre una buona idea ed è certo meglio che buttare in valigia pezzi spaiati e ingombranti.
4. Qualcuno mi sa spiegare la passione degli uomini per i coltellini svizzeri? Anche quelli che vivono in città e lavorano davanti al pc tutto il giorno. Amano sentirsi uomini dei boschi, ma a me sfugge il perché. In ogni caso un buon coltellino svizzero è nei sogni di qualunque maschio sopra i 10 anni, credo. Consiglio comunque di regalarlo solo a quelli un po’ più cresciuti. E se coltellino svizzero dev’essere, che sia Victorinox: pare sia il non plus ultra della categoria…
5. Avevo già messo il pacchetto cinema anche nello scorso set (per lei), ma lo ripropongo perché la trovo un’idea bella e soprattutto unisex. E poi se avete una coppia di amici a cui non sapete cosa regalare, qui prendete due piccioni con una fava.
6. Una cosa che a piper-marito e me piacerebbe molto avere è un mobile-bar, ma non abbiamo proprio lo spazio. Un kit un po’ stiloso per fare i cocktail quando si hanno ospiti non è proprio la stessa cosa, ma è certamente un ottimo sostituto.
7. Per l’amico stiloso il papillon è un’idea carina, ma in quanto regalo non può essere uno qualsiasi: deve essere particolare o ancora meglio confezionato con materiali lussuosi come la seta.
8. Ne avevo parlato in questo post: per gli uomini il regalo tecnologico è sempre una buona idea, in questo caso Pelty unisce anche design, materiali non inquinanti ed energia pulita. E si può ascoltare la musica senza cavi dove si vuole.
9. L’alternativa da viaggio al punto precedente: un amplificatore per smartphone, di piccole dimensioni ma non privo di stile.
10. E infine per gli amanti di Breaking Bad come piper-marito: La tazza di Heisenberg. Geniale e utile.
Anche voi trovate che fare regali agli uomini sia più difficile? Avete qualche altra idea da suggerire?
4 Comments
trovo che fare regali agli uomini che non leggono sia difficilissimo 😉 quindi anche io tecnologia, certo poi essendo mediamente più brava di quasi tutti gli uomini che conosco coi mezzi tech mi toccano poi lezioni private 😛
victorinox è il meglio, dai faccio pubblicità a una ditta del mio paese vah..ultimamente si sono lanciati coi vestiti e coi profumi..mah! personalmente adoro il coltellino classico, rosso, ma anche la versione per l'esercito svizzero che non è uguale a quella che poi vendono in negozio. Se fosse per me mi farei regalare sempre i moschettoni, li adoro, sono utilissimi per agganciare qualunque cosa. Utili come portachiavi ma non solo…si vede che il mio lato scout predomina: il primo coltellino mi è stato regalato a 9 anni!
Anche io ero negli scout!!
D'accordissimo con te!! Fare i regali agli uomini è sicuramente più difficile!! Mio marito fa body building,quindi magliette,integratori,proteine…ed è strafelice!!! Buona serata,bacioni- Francy
Infatti l'ideale è quando hanno una passione o un hobby, così sai sempre che pesci pigliare…