Questa devo postarla perché stavolta ho superato me stessa.
Nel tentativo di copiare un’idea di decorazione natalizia da una blogger brava, ho fatto una schifezza che forse posso vincere un premio.
Allora, in questo post del blog Cupcakes&Cashmere ho visto questa foto di come Emily ha decorato lo specchio del bagno per Natale:
image c/o Cupcakes&Cashmere |
Non è un’idea deliziosa?
Visto che recentemente un’amica mi ha regalato un mazzo di fiori (quando è venuta al mio Ladies Brunch) in cui c’era anche un rametto di sempreverde – e visto che sta per arrivare in visita la piper-family, ho deciso di ricreare quella splendida decorazione, ma un po’ più in piccolo, perché non ho molto spazio nel bagno.
Solo che non ci sono riuscita.
Sembra io abbia preso un mazzetto di erba cipollina e per qualche motivo lo abbia appeso allo specchio del bagno (forse per allontanare vampiri e streghe?).
Ho anche provato ad appenderlo in un altro modo, ma niente, continua a sembrare erba cipollina messa ad essiccare…
Ho vinto il premio per biggest fail natalizio, vero?
Ora, a parte il fatto che il bagno di Emily è pazzesco e il mio, hem… no, mi sembra anche evidente che ho cannato in pieno la varietà di sempreverde. Oggi vado alla ricerca di qualcos’altro, vi aggiornerò pedissequamente sull’evoluzione della cosa perché sono certa vi stia a cuore.
Il senso di questo post? Non c’è. Volevo solo dire che io le blogger brave non le sopporto, perché mi mettono davanti a tutta la mia incapacità.
E con questo spirito natalizio auguro a tutti un buon fine settimana!
3 Comments
Ma conta la volontà di fare!! E poi non è così brutto!!! Comunque sei troppo simpatica!! Vado a fare acquisti per la merenda con i parenti di domani.Buon weekend nataloso!!! Baci- Francy
Invece la tua decorazione (messa in giu') la trovo semplice e carina. Magari potresti aggiungerci un ramoscello di bacche rosse che fanno molto Natale. Buon fine settimana anche a te, sperando che
qui da noi il tempo migliori un po'. Io sto' aspettando con ansia la neve…
Baci Maria
secondo me messa in giu' non è male, ma in effetti fa un po' erba cipollina pronta per il pesce… pero' la blogger parte avvantaggiata, con un bagno cosi…le piace vincere facile 😉 anch'io come te faccio pena se devo usare le mani per produrre cose…poi vedo quello che fanno alcune e penso che sia facile, ci provo e mi deprimo ahahaha ora l'ho capito e quindi compro online da chi ha mani d'oro 😉