Un weekend dolceamaro, quello appena passato: carino e riposante, ma dominato dallo spettro del rientro in ufficio di questa mattina. Ma quanto è difficile ricominciare dopo le vacanze?? Sob.
La fatica stamattina, no ma la fatica…
Beh, almeno il fine settimana è stato piacevole.
Ho iniziato e finito un nuovo libro che mi è piaciuto e di cui vi parlerò domani. Ho guardato film, cucinato zuppe dal sapore asiatico con piper-marito, fatto progetti per ottimizzare la cabina-armadio (in realtà questa è farina del sacco di piper-marito, che quando comincia con certi progetti…) e sono stata al baby-shower per la mia amica Simone (che, ricordiamolo, in Germania è un nome da donna), che avrà un bimbo all’inizio di marzo.
Voi siete già tornati in pista quest’anno, o siete ancora in vacanza?
In ogni caso, buon lunedì a tutti!
5 Comments
Siamo in pista anche qui. Sto postando articoli sul mio sito professionale. Il rientro é previsto per il 7. Sarà drammatico veramente perché per me significa lasciare il mio compagno (lavoro 400 km lontano). Se solo in Italia prendesse piede il telelavoro. ..
Che bello il baby shower!! Qua ancora festeggiamenti, domani pranzo della befana!! Bacioni Buon inizio d'anno!!!!! Francy
Già tornata in pista =( e dopo solo 4 giorni di fermo dal lavoro…. doppio =(
Ho bisogno di una Vacanza, anzi di una VACANZAAAAAAAAA!!!!!
L'ultima vera vacanza che si possa chiamare tale l'ho fatta ad Aprile…trooooppo lontana ormai…
Buon anno Chiara! e che sia un anno pieno di grandi cose! =)
Ciao
Gio
É dal 19 di dicembre che lavoro tutti i giorni, 25 e 1 compresi..ma dopo domani finalmente faccio libero. I miei programmi: dormire e andare in piscina! 🙂
…rientro domani. Ma in fondo non mi dispiace, per certi aspetti.
Sarà un bambino maschio, immagino. Bellissima la tavola.
ciao
Benedetta