Questo lunedì è finito meglio di com’era iniziato.
Sono le undici di sera e sono a letto con un virus gastrointestinale che mi sta uccidendo. Come ha fatto la giornata ad iniziare peggio di così? Beh, stamattina volevano operarmi di appendicite, quindi direi che abbiamo fatto passi avanti. Quanto meno a contorcermi dai dolori (chi si è beccato il virus che c’è in giro sa di cosa sto parlando) sono nel mio letto a casa mia e non in ospedale…
In ogni caso, scrivo per far sapere che sono ancora viva. Lunedì scorso ho scritto un post un po’ depre e poi sono sparita per il resto della settimana, ops. In realtà stavo abbastanza bene, è solo che sono stata a Parigi per lavoro qualche giorno (come forse avrete visto sul mio instagram), quindi non sono riuscita più a combinare nulla per il blog. Sono tornata giusto in tempo per ammalarmi, yuhu! So di ripetermi, ma secondo gli oroscopi questo dovrebbe essere un anno pazzesco per il mio segno, invece sta iniziando sotto una costellazione di sfighe che boh. Va beh, almeno gennaio è quasi finito. Speriamo in febbraio…
Appena il mio stomaco si calma un attimo cerco di mettere insieme un post sui giorni a Parigi, ma soprattutto sul vero argomento interessante della cosa: i saldi da Hermés.
E ora, per tentare di smorzare la totale inutilità di questo post, ecco una foto del cielo rosa all’alba fatta questa mattina.
Buona settimana a tutti!
5 Comments
Carissima Chiara, mi spiace tanto che tu stia male!!! Io soffro di problemi renali e intestinali, e sono davvero insopportabili.Stai al caldo, relax e riposo!! Un bacione e buona guarigione cara♡ dolce notte-Francy
Grazie mille! Anche a te!!
Coraggio Chiara, resisti!
Un abbraccio!
Guarisci presto e…resisti!!! Siamo tutte con te.
Buona serata Ersy
Riguardati Chiara, l'unica arma contro i virus e' starsene un paio di giorni
tranquilla al calduccio. Buona guarigione Maria