Non che avessi grandi progetti per questo fine settimana, però alla fine ho fatto ancora meno di quanto avessi programmato: ha nevicato e io ho deciso di godermi la tranquillità e il silenzio del mondo coperto di bianco dal caldo (e asciutto) di casa mia. In altre parole: ho colto al volo l’occasione di questa nevicata per crogiolarmi nel mio torpore e nella mia pigrizia. Ah, quanto ci vuole a volte.
Per fortuna avevo fatto abbastanza spesa venerdì, quindi non sono dovuta uscire. Ho fatto giusto un po’ di pulizie e per il resto ho oziato, ho letto molto, ho scritto, ho guardato un paio di film e qualche puntata di una nuova serie…
Ho anche deciso di provare una nuova ricetta per colazione, che metterò presto sul blog perché è proprio deliziosa.
E voi che avete fatto nel weekend?
Buon inizio di settimana a tutti!
8 Comments
Anche qui nel sud della svezia ha nevicato e devo dire che e' proprio bello potersi godere il bianco al calduccio! Belli i fiori freschi in casa.
Sabato sera una cena a casa di amici. Domenica passeggiata nel bosco di
Duvenstedter Brook. Bellissimo cosi' tutto inbiancato! Baci Maria
Col senno di poi penso che sarei dovuta andare anche io a fare una passeggiata nella neve, ma avevo troppo freddo e non sono proprio riuscita ad uscire di casa…
Che meraviglia la neve!! A me piace tanto fare passeggiate e poi scaldarsi in casa, mentre fuori è tutto bianco! Da noi freddo ma niente neve:-( io sono stata un po' malaticcia, pero'ieri era il mio compleanno, così ho avuto parenti e amici a casa! Buon lunedi, baci Francy
Allora tantissimi auguri!!!
Grazie cara Chiara!!! Un bacione-Francy
Che bello! Da noi ha nevicato a Capodanno (non capita praticamente mai) ed è sembrato tutto magico e meraviglioso!
Anch'io più o meno ho fatto lo stesso: oziato a casa!
Non mi stancherò mai di dire che la vista da casa tua è davvero splendida… con la neve poi….