Queste sono settimane di una monotonia imbarazzante, quindi gli aggiornamenti – quasi inesistenti – questo mercoledì sono più inutili del solito.
Va beh, almeno al fine settimana non manca più molto…
– Innanzitutto vorrei dire che mi sono stufata di queste temperature polari, di uscire la mattina con -4°C e dover passare un quarto d’ora a liberare la macchina dal ghiaccio. Mi rendo conto che è solo inizio febbraio, ma ce la facciamo a darci una mossa e spostarci celermente verso la primavera? Grazie eh.
– Avevo già parlato dei succhi naturali che trovo al supermercato vicino a casa. Il mio preferito è quello verde, ma l’ultima volta non c’era (maledetti!), quindi ho provato questo con arance, carote, altra roba che non ricordo e le famosissime bacche di Goji di cui si parla molto, che fa molto figo mangiare, ma che io non ho idea di cosa siano e soprattutto di cosa sappiano. Speriamo riforniscano in fretta il mio succo verde…
– All’aeroporto di Parigi (qualche settimana fa) ho scoperto delle barrette di cereali+ frutta 100% naturali e super buonissime e mi sarei presa a calci per non averne comprate un centinaio. Ma grazie al magico poetere dell’internet ho scoperto che Nature Addicts (che a questo punto spero mi sponsorizzeranno, hey amici io sono qui! LOL) è presente in un sacco di stati, compresa la Germania, quindi ora inizia una minuziosissima caccia al tesoro, perché io devo avere quelle barrette!
Ecco questo è tutto. La mia vita è più noiosa del solito al momento, momento che spero finisca presto…
Voi come state? Che fate?
13 Comments
Le bacche di Goji le mangio da un paio d'anni: un cucchiaino ogni mattina insieme a semi di chia, di lino e di girasole nel latte (normale o di soia).
Pare facciano bene a tante cose, ritardino l'invecchiamento, radicali liberi ecc… nel dubbio le prendo!
Oddio, tu mi stai tentando… Ma dove si comprano? Ma soprattutto: di cosa sanno?? Perché se fanno schifo lascio perdere sin da ora: non sono brava coi sacrifici.
io le trovavo anche al supermercato, le mangiavo da sole perchè il gusto mi piaceva, le trattavo come ''caramelle'' e infatti bisogna fare attenzione a non mangiarne troppe 🙂
Ciao Chiara! ! Anche qua solita routine, ma durante l'inverno ci sta!!Almeno da te ci sarà neve. ..qui tanta pioggia! E noi speriamo nevichi un po'! Bacioni Francy
Io ho preso l'influenza (dal marito), ma stare tranquilla al calduccio per un paio di giorni
avvolta nel mio piumone, the' verde al limone e il mio libro preferito, per me e' un lusso e
me lo godo. Maria
Oh mi spiace! Goditi un po' di riposo, ma rimettiti presto!
Anch'io mi sono un po' stancata di tutto questo freddo… A Monaco l'altra sera c'erano -9 gradi e io mi sono ghiacciata mentre aspettavo il bus. Si, la neve è bella, ma se sei in vacanza e ti puoi godere lo spettacolo con una tazza di tè fumante comodamente seduta in potrona con la copertina e il tuo libro preferito. Se devi andare a lavorare e i mezzi pubblici sono bloccati dal ghiaccio o il riscaldamento in ufficio dà i numero, è meno divertente.
Comunque a proposito succhi e roba che fanno bene, ho iniziato a farmi degli smoothie in casa (a volte anche con gli spinaci e la rucola!) ma riesco solo nel weekend per mancanza di tempo, e modestia a parte sono davvero buonissimi (e si possono fare più bottiglie per il prezzo di uno preconfezionato)! :-d
Anche quello che prendo io ha gli spinaci e poi non ricordo cosa…
Ma tu segui una ricetta precisa o vai a caso?
Principalmente guardo le ricette online per vedere gli abbinamenti, poi improvviso perchè non sempre ho tutti gli ingredienti a casa! Man mano assaggio e correggo se il sapore non mi convince, ma alla fine vengono sempre bene! A volte quando ne rimane abbastanza, metto lo smoothie in delle piccole bottigline (es. quelle vuote del crodino con un tappo ermetico, che sono piccole e pratiche!) e me le porto in ufficio.
Ciao Chiara la settimana scorre tranquilla e ieri sera ho visto un bellissimo film "Super 8"!! Una bellissima storia, a tratti commovente, a tratti eroica, mi ha conquistata. Mi ha ricordato un altro film che appartiene alla mia infanzia "I Goonies" e per questo l'ho adorato ancora di più.
Buona serata Ersy
Sai che a me I Goonies faceva paurissima? Forse l'ho visto troppo piccola, ma non ho bei ricordi…
Ciao, io giornate (leggi settimane) impegantissime in ufficio e -5 anche di giorno… non ce la posso fare… una piccola influenzina non mi farebbe male, potrei leggere un po' 😉
Ci vorrebbe davvero un po' di riposo da questo inverno…