Ok, devo solo riuscire a superare indenne questa settimana e la prossima (che sarà lunga perché avrò un viaggio di lavoro e lavorerò fino a sabato sera). Dopo di che, se tutto va bene, dovrei avere qualche giorno di vacanza.
Intanto siamo già a mercoledì, già a metà verso il weekend, quindi restiamo positivi e distraiamoci qualche minuto con gli aggiornamenti inutili di questa settimana.
– Sono certa sappiate tutti ormai di quello che è successo ieri alla sfilata di Valentino durante la fashion week parigina, ma è un’idea troppo geniale per non parlarne ancora! Solitamente l’ultimo look di una sfilata, quello che chiude lo spettacolo, è il piì importante e viene fatto indossare al modello /alla modella di punta. Per esempio alla sfilata di Diane von Furstenbergper della primavera/estate 2015 l’ultimo look è stato indossato da Naomi Campbell, vera leggenda delle passerelle.
E quindi ieri chi è uscito a chiudere la sfilata autunno/inverno 2015 di Valentino? Nientepopodimenoche… rullo di tamburi… Derek Zoolander!! (Insieme al suo antagonista Hansel McDonald)(Per chi non lo sapesse: si tratta degli attori Ben Stiller e Owen Wilson e del film cult Zoolander) STUPENDO!! LOL! Certo si tratta di promozione, visto che uscirà “Zoolander 2”, però tanto di cappello a Valentino per essersi prestato a questa cosa simpatica, visto che Zoolander sostanzialmente è un film che prende in giro il mondo della moda e dei modelli. Bravi!
Qui potete vedere un video del finale della sfilata.
Ma la cosa davvero geniale è stata la foto che hanno fatto con Anna Wintour:
Immagine dal profilo instagram di Vogue America |
– Negli ultimi giorni ho ricevuto le ultime edizioni di National Geographic Traveler, Suitcase (forse la mia rivista preferita) e anche National Geographic (non raffigurato perché è arrivato dopo che ho fatto la foto)(sono abbonata a tutti e tre). La cosa da una parte mi ha fatta molto felice (sembrava un po’ Natale), dall’altra mi ha ricordato quanto poco tempo ho per leggere, sgrunt.
– La mia ossessione per il bianco in generale e per i fiori bianchi in particolare è sempre ben salda durante tutto l’anno, ma con l’arrivo della primavera inizia a peggiorare un po’…
– Nuova ossessione: gli snack di frutta di Nature Addicts.
– Adoro le patate dolci, ma temo di essermi dimenticata queste nel cestino un po’ troppo a lungo… Ahem. Faranno anche dei fiori?
– Concludo con una frase in cui mi sono imbattuta e che trovo di grande utilità, vorrei riuscire a farne tesoro. (“Non lasciare che il comportamento degli altri distrugga la tua pace interiore”)
E voi che fate?
4 Comments
Dove ti porta il tuo viaggio di lavoro? Bella e giusta la frase del Dalai Lama, ma purtroppo non
sempre riesco in questo. Baci Maria
Ho visto anch'io la foto di chiusura della sfilata, li ho riconosciuti subito e senza leggere neanche ho pensato come te, che genialata!
Una "botta di vita" per Valentino… 😉
Sai, ho preso un po' ad annotare anche io le belle frasi o le cose si cui riflettere più spesso.
Ultimamente certi pensieri un po' tristi li combatto con questo post-it sullo schermo del pc: "la vita è un'avventura da vivere con coraggio"
E questo: "ciò che pensi, crei".
Viva l'allegria e la positività!
Saluti da Firenze
Jolita
Super geniali da Valentino!!! l'ho pensato subito anch'io!!! bella la frase del Dalai Lama,dovremmo riuscire davvero a farci scivolare tante cose!! Anche a me la voglia di bianco si moltiplica in primavera…cosi ho messo anche il copriletto total white<3 buon lavoro e buon viaggio ,cara Chiara -baci Francy
Come ho già scritto su IG quella frase devo stamparla e appenderla perché riesco a farmi influenzare troppo spesso dai comportamenti altrui ed è proprio tempo sprecato oltre che a rovinarmi ingiustamente le giornate o anche solo attimi…
Per la sfilata di Valentino che dire? geni!!!!