In questo momento mi trovo in viaggio verso la Svizzera per lavoro, rientrerò solo sabato sera, quindi, a differenza del solito, questo mercoledì per me non segna la metà della settimana, ma non voglio pensarci.
E poi, se tutto va bene, settimana prossima sono in vacanza e potrebbe addirittura darsi che partirò per un piccolo viaggio, ma non voglio dirlo troppo forte per non portarmi sfiga.
Per ora ecco qualche aggiornamento inutile per distrarsi qualche minuto…
– Un classico dei classici è andare all’Ikea armati di buone intenzioni (devo prendere solo quella lampada, solo quella lampada, solo quella lam.. oh, guarda quel quadro!!) e uscirne carichi di candele, scatole, cornici e fiori.
Sabato mi è successo di nuovo. Mi ero fatta una bella lista stampata da seguire religiosamente ed ecco che sono tornata a casa con un utilissimo cuscino a forma di nuvola. Perché ovvio.
– Non si gioca con il cibo! Ma questa volta non ho resistito, lol. PS: ma quanto amo il piatto che ho preso a Marrakech!
– Qui è più o meno ancora tempo di calzettoni di lana (ma quando arriva la primavera??), adoro questi che mi ha fatto recentemente piper-suocera.
E questo è tutto.
Voi che fate?
3 Comments
Anche qua è ancora freddo, però oggi sole!!! All'ikea si sa come si entra, ma …non come si esce!!! Belle le tue calze♥dai che arriva primavera e anche la tua settimana di vacanza♥baci Francy
Consolati pensando che anche in Italia fa freddo e piove di continuo! Non se ne può più… uffa! Il cuscino è tenerissimo, non mi è mai capitato di vederlo da Ikea!
Qui si respira aria di primavera e di fine stagione. Io lunedì ho fatto bene a prendermi un fastidioso virus intestinale con febbre, e sono stata a casa dal lavoro per due giorni. Ancora lo stomaco fa le bizze ma vedo miglioramenti… il cuscino è adorabile! Anche io all'Ikea finisco per comprare sempre più cose…