Dal momento che questa settimana ho lavorato fino a sabato sera e che di conseguenza il mio weekend è durato un giorno (non molto materiale, quindi, per un vero weekend review), faccio un resoconto degli ultimi giorni.
Tutto inizia mercoledì mattina, quando scopro che dovrei prendere un aereo per andare in Svizzera, ma che invece… c’è sciopero! Mi precipito in aeroporto per scoprire che hanno cancellato quasi tutti i voli Lufthansa, tranne due. E uno è il mio! Mai avuta una fortuna così, credo.
Nonostante tutto, quindi, sono riuscita ad arrivare in fiera a Basilea senza intoppi, a parte il fatto che per raggiungere l’hotel la sera ho pagato quasi 200 franchi di taxi (NON STO SCHERZANDO, GLI SVIZZERI SONO PAZZI).
Che poi il taxi da 200 franchi in realtà l’hanno pagato i clienti per cui ero in fiera – e più di una volta. Fino all’ultimo giorno, quando hanno cambiato idea e, per farmi arrivare dalla fiera all’aeroporto, mi hanno messo a disposizione una Maserati con autista. Non scherzo.
Dopo questi giorni in fiera sono arrivata a casa sabato sera talmente stanca, che avevo deciso che domenica non avrei fatto nulla e mi sarei solo riposata. Mi sono presa molto sul serio, a quanto pare: mi sono addormentata sabato dopo le undici di sera e ho ripreso i sensi domenica mattina alle undici e mezza. Ho dormito 12 ore filate, non so da quanti anni non mi succedeva.
Cosa ho fatto, comunque, in questo lunghissimo fine settimana durato ben un giorno? Ho disfatto la valigia di Basilea, ho prenotato aerei e hotel e ho rifatto la valigia – per una nuova meta. Questa volta, per fortuna, non per lavoro. Questa sera, infatti, dopo l’ufficio piper-marito e io partiamo per…
Ve lo dico domani, per scaramanzia!
Buon inizio di settimana a tutti!
Comment
Ma che bello il giro in Maserati wow!
Sono curiosissima della meta 🙂
Io sono rientrata oggi in ufficio dopo una settimana passata a casa ammalata e questo lunedí é per fortuna giá passato.
Buon viaggio Chiara!
Lucia