Per i miei prodotti preferiti dei mesi scorsi potete guardare sulla pagina Provato per voi, nella sezione “prodotti”.
Ecco invece i miei prodotti beauty preferiti di queste ultime settimane:
– Con l’arrivo della primavera e – si spera – il ritorno delle giornate di sole, in questo periodo cerco di liberarmi da quell’orrido colorito grigio invernale e liberare e preparare la pelle alla bella stagione. Uno degli step fonamentali per me è fare un leggero scrub circa una volta alla settimana per eliminare impurità e cellule morte e preparare la pelle affinché riesca ad immagazzinare quanta più idratazione possibile. Questo prodotto di Annayake per va bene perché è adatto anche a pelli sensibili, cosa non sempre vera (anzi) per gli scrub.
– Avendo finito qualche tempo fa il mascara di Elizabeth Arden con cui mi ero trovata benissimo e trovandomi al duty free dell’aeroporto con un po’ di tempo da ingannare, ho fatto un po’ di ricerca tra i mascara nuovi e alla fine ho deciso di prendere questo di Dior: it-lashes. Non avevo mai provato mascara Dior prima, perché non è una marca che mi attira molto. Invece ora che lo uso da qualche settimana posso dire che è forse uno dei mascara con cui mi sono trovata meglio da sempre. Fa delle ciglia pazzesche e poi la versione waterproof non sbava assolutamente nemmeno un po’, cosa che non si può affatto dire per tutti i mascara waterproof, anzi.
Io tendo a scegliere i mascara in versione waterproof perché quelli normali mi creano sempre problemi: se fa caldo si sciolgono e sbavano, se sudo mi rimane una riga nera impressa nella parte alta dell’arcata sopraccigliare, se c’è vento o mi entra della polvere negli occhi e lacrimo leggermente mi si sbava subito, idem se piove… Su di me i mascara non waterproof sono un disastro.
– Smalto ” Massai” di Dior. Di nuovo un prodotto Dior, marca che fino ad ora non mi aveva mai attirata – non so perché ora sì, ma sono felice di aver comprato quasi per caso questo smalto perché è in assoluto il migliore che ho, è il mio preferito di sempre, è quello con la qualità migliore, il pennellino migliore e quindi anche il rapporto qualità-prezzo migliore, perché è vero che non è economico, ma vale assolutamente ogni centesimo. Il pennellino piatto permette un’applicazione facile anche agli impediti come me. La consistenza garantisce una stesura perfetta senza problemi (cosa rara per gli smalti). E devo dire che anche la durata non è male. Putroppo continuo a preferire i colori di altre marche come OPI o Chanel, ma spero ne facciano di nuovi e migliori presto anche da Dior, perché ho intenzione di comprarne di più.
– Qualche tempo fa ho comprato le versioni mini dei alcuni prodotti per capelli di Percy and Reed, in particolare della linea Volume. Li avevo presi non come prodotti fissi per il bagno, ma solo per viaggiare. Dopo averli provati per un po’, sto invece pensando di convertirmi, perché li adoro. A parte il profumo e le confezioni, entrambi splendidi, hanno ottimi risultati di volume sui miei capelli che tendono ad appiattirsi circa tre minuti dopo averli asciugati. In particolare questo olio non olio li lascia voluminosi ma per nulla unti e questo per me è un miracolo!
E i vostri prodotti preferiti di questo periodo quali sono?
Leave A Reply