Ho passato queste brevi vacanze pasquali in Liguria con famiglia e amici. Non sono sono stati giorni pieni di eventi, ma è stato questo il bello. Semplicemente svegliarmi e vedere il mare, le palme e i fiori, passare il tempo con la famiglia e gli amici, mangiare alcune delle mie cose preferite è forse il modo migliore per passare un lungo fine settimana di riposo.
Ecco una carrellata di foto scattate nei giorni scorsi.
Un bellissimo momento è avvenuto durante il viaggio di andata: il tempo era splendido, il cielo terso e le montagne splendevano bianchissime nel sole. Era talmente bello che il pilota si è abbassato leggermente di quota e ci ha spiegato dove vedere i picchi del Cervino e del Monte Bianco (molto in lontananza). Non saprei riptere nulla di ciò che ha detto, ma vi assicuro che dal vivo il panorama era mozzafiato e le mie foto fatte con l’iphone non rendono nemmeno lontanamente giustizia.
Spero che abbiate passato una Pasqua felice! Cos’avete fatto nel lungo weekend?
Buona settimana a tutti!
5 Comments
Ma che bel fine settimana! È proprio così: quando si torna a casa magari non ci saranno grandi eventi ma il relax e stare con la famiglia sono la miglior cosa! E per noi che non viviamo in Italia, anche mangiare i nostri cibi preferiti :)Io ho passato queste vacanze pasquali a Istanbul e sono ancora in fase rimbecilimento post-rientro! Una città che mi ha affascinata, non potevo perdermela, anche se a dir la verità l'ho trovata un po'diversa da come la immaginavoBuon martedì :)Lucia
Uh, che invidia! Ho adorato Istanbul e ci tornerei immediatamente! Beh, hai avuto delle vacanze di Pasqua splendide direi!
COSA C''E DI MEGLIO CHE ALZARSI E VEDERE IL MARE?? 😉
Esattamente!! 🙂
Che meraviglia! Sie per le Alpi innevate, sia per il mare…che voglia che mi hai fatto venire!!Io non posso dire di aver passato una bella Pasqua perché proprio domenica il mio ragazzo si è scontrato sulle piste col mio collega del negozio. Stavamo andando a mangiare tutti e 3 al rifugio, quindi eravamo in snowboard. L'impatto è stato catastrofico: il mio ragazzo ha riportato un trauma cranico e così ho passato la domenica al pronto soccorso e poi lo hanno tenuto dentro per una notte in osservazione. Lunedì pomeriggio era a casa. Adesso siamo in ripresa..ma che spavento!! 🙁