Che i designer negli ultimi anni non sappiano più cosa inventarsi per far parlare e stiano ormai dando fondo alla qualunque, direi che è evidente. Tanto che io pensavo a questo punto non mi sarei stupita più di niente. E invece…
Allora, io onestamente credevo che questa cosa fosse un pesce d’aprile, ma siamo al 10 del mese ed è ancora tra i trend da spiaggia per il 2015, quindi sto iniziando a preoccuparmi sul serio…
Di cosa sto parlando? Cielo, quanto siete indietro. Ma ovviamente dei… bikini a maniche lunghe! Di cosa se no?
Vorrei lasciarvi qualche momento per apprezzare nella sua totalità la demenza di questa cosa…
Fatto?
Sì, esistono delle mode da seguire anche in spiaggia a quanto pare (uff), perché se indossi un banale bikini non sei nessuno, il costume intero è roba d’altri tempi e i parei forse fanno nonna, non so.
Pare che questa geniale trovata sia ispirata all’abbigliamento da sport acquatici, come sub, surf, ecc… Vi posso assicurare, però, che praticare uno qualunque di questi sport con questa roba addosso non è una buona idea, anzi è quasi impossibile. (L’abbigliamento da sport acquatici è pensato per proteggere il corpo, ma qui l’unica cosa protetta sono le braccia, mentre il resto del corpo è sostanzialmente nudo… utile, no?)
No amici, questi sono costumi pensati per essere fashion anche in spiaggia.
D’altronde cosa c’è di meglio che stare tutto il giorno sotto il sole con un top accollato con le maniche lunghe, per poi infilarsi un bell’abitino la sera in modo da sfoggiare una splendida abbronzatura da muratore? Cosa, no ditemelo voi.
A quando il passamontagna da mare?
7 Comments
Ciao Chiara,a parte che sono orrendi…ma poi cosa si fa, la sauna in spiaggia?? e dell'abbronzatura a strisce, ne vogliamo parlare?!?!?!? O.oIo resto fedele al caro vecchio bikini…antica! ahahGio
Hehehe sono antica anche io!
Questi stilisti, secondo me, hanno la segatura nel cervello.
Orror !!!
Anch'io fedele al classico caro bikini! Bacioni Francy
Mi viene un dubbio…che si siano ispirati ai costumi da bagno del 1900?Comunque sono veramente bruttissimi e per niente pratici. Buon Weekend, Maria
noooooooo ma quanto sono orrendi?!?!