Sto scrivendo questo post di notte, nulla di diverso dal solito quindi, oggi però sono più stanca del solito.
Prendere un aereo la mattina per andare ad un pranzo stampa a Monaco di Baviera e rientrare la sera per certi versi è figo, diciamolo, ma anche abbastanza pesante, soprattutto se sei tutto il tempo con capa e cliente.
Almeno ieri era una giornata niente meno che estiva a Monaco, quindi è stato piacevole…
La cosa bella poi è che la mia capa è molto più shopping-addicted di me, quindi so che nel tempo libero tra appuntamenti e aerei entreremo in ogni boutique figa della città, lol.
Certo, siamo andati nella solita e un po’ banale MyTheresa, ma ho anche scoperto una boutique che non conoscevo e di cui mi sono innamorata. Marche molto belle e decisamente non inflazionate (io non ne conoscevo nemmeno una) e con prezzi sensibilmente inferiori ai soliti stilisti, benché non economicissimi. Almeno hanno cose originali, stilose e non già viste e riviste. Io avrei comprato un sacco di roba. La boutique si chiama Mohrmann ed è all’interno di Fuenf Hoefe (Theatinerstr.).
Lì di fronte, sulla Maffeistrasse, vi segnalo lo storico negozio di praline Elly Seidl (Maffeistr. 1), che ha tipo tra le praline più buone al mondo, Ne ho portate un po’ in regalo a piper-marito ed è quasi svenuto.
Una volta, comunque, devo andare a Monaco nel fine settimana privatamente, perché altrimenti non riesco mai a godermi davvero la città…
2 Comments
Io quando la frequentavo la adoravo, Monaco!! <3Se dovessi scegliere una città dove vivere in Germania, sceglierei lei =) anche se molti criticano il fatto che i tedeschi siano quadrati e chiusi…ma va beh, io vivo in Svizzera, percio' non puo' essere tanto peggio di cosi 😉 LOLMa tanto non succederà mai, visto che non riusciro' mai a portare Misou in un paese crucco ;)Gio
Bellissime foto Chiara♥ Buona serata tesoro♥