Ieri sera tardi siamo rientrati dopo più di una settimana passata in Italia, gran parte della quale al mare. Stamattina è stato particolarmente difficile ricominciare, come sempre dopo una vacanza. La cosa positiva è che è già mercoledì: è bello ricominciare non avendo una settimana piena davanti, ma solo qualche giorno di lavoro, sembra tutto più leggero…
In attesa comunque del weekend ecco gli aggiornamenti inutili di questa settimana.
– Una cosa che ha reso più piacevole il rientro è stato sicuramente il tramonto visto ieri sera dall’aereo. Dei colori splendidi, sembrava quasi un paesaggio di un altro mondo…
– Ieri siamo stati al matrimonio di amici sul Lago Maggiore. Sono due amici che conosco davvero da quando sono molto piccola e devo dire che è stato commovente vederli sposarsi tra di loro. E’ stato anche molto bello passare una giornata con un gruppo di amici di sempre: alla fine è raro riuscire a vedersi tutti assieme molto spesso e quando succede è un bel momento. E’ stato un bel modo di concludere le vacanze.
– Ieri al matrimonio una cara amica mi ha portato un regalo per piper-baby. Lo ha messo in questa piccola valigetta dei Peanuts. Non è deliziosa? Noi però dal matrimonio siamo andati direttamente all’aeroporto di Malpensa per tornare ad Amburgo, quindi ho dovuto usare questa confezione come bagaglio a mano. In pratica ho attraversato l’aeroporto vestita da cerimonia e portando una valigetta dei Peanuts. Non è un buon modo per passare inosservati, ve lo dico.
– A proposito di Malpensa, tenetevi forte perché, forse per la prima volta, ho delle parole di lode nei confronti di questo aeroporto, di cui solitamente mi lamento e basta. Oltre alla nuova area dei check-in, subito lì accanto hanno aperto anche la nuova aerea dei controlli di sicurezza da cui poi si accede ai gate. Mi è sembrata fatta bene: c’è più posto e ci sono più corsie rispetto a prima, quindi si spera che ci siano meno code ora.
– E infine, dopo l’abbuffata di carboidrati cui mi sono sottoposta mentre ero in Italia (d’altronde come si fa a resistere a pasta, pane, focaccia e pizza?), sto tentando di disintossicarmi un po’ con tanta frutta e verdura. Devo dire che il fatto che esistano le fragole aiuta.
E questo è tutto.
Voi che fate? Anche voi oggi ricominciate dopo il ponte?
Buona settimana a tutti!
3 Comments
Veramente carinissima la valigetta. Anch'io adoro le fragole, ma compro solo quellebio da quando ho letto che le altre sono piene di pesticidi. Baci Maria
Anche io in generale tendo a comprare frutta e verdura bio se posso, proprio per quel motivo.
Bella la valigetta!!!!! Qua a Rimini è arrivata l'estate e ci godiamo la spiaggia! ! Anch'io in questo periodo prediligo Frutta e verdura. Baci Chiara, buon week end Francy