Questo mercoledì è un po’ speciale: oggi piper-marito e io siamo sposati da 4 anni.
Questa mattina sul tavolo a colazione ho trovato loro:
Oggi ho gli occhi a forma di cuore.
Per di più è mercoledì, cosa che ci ricorda sempre che siamo riusciti a superare metà settimana sani e salvi (congratulazioni a tutti!) e al weekend manca poco. Quindi forza, teniamo duro e prendiamoci qualche minuto di pura frivolezza con gli aggiornamenti inutili di questa settimana.
– Non credo passi inosservato il fatto che mi piace fare shopping, ma la verità è che per me i negozi davvero pericolosi, quelli dove proprio non riesco a non perdere il controllo, sono due: le librerie e le cartolerie. Se poi entro in una cartolibreria scappate tutti.
– Settimana scorsa sono stata di nuovo a cena da ONO (Lehmweg 17), uno dei ristoranti dello chef vip Steffen Henssler. Se siete ad Amburgo vi consiglio di andarci perché è veramente buonissimo. Se non mangiate pesce ci sono comunque piatti vegetariani e anche uno o due con carne.
Io ho preso un antipasto di edamame (adoro!!), poi sushi di verdure (al momento non posso mangiare pesce crudo per ovvi motivi) e infine un sorbetto alla fragola con dragoncello e qualcos’altro che non ricordo.
– Ogni tanto sul mio profilo instagram posto delle foto di bicchieri di Starbucks – in realtà raramente, perché ci vado raramente: non è che siano molto salutari quei beveroni, tanto per cominciare, e poi sinceramente tra le varie catene di quel tipo, Starbucks è quella che mi piace di meno (l’unica cosa che mi piace davvero da Starbucks è il loro Pumpkin Spice Latte, ma si trova solo in autunno). Solitamente tendo a preferire Balzac Cafè o altro, ma recentemente ho scoperto quello che credo sia il miglior caffé in città: Elbgold. E’ una catena amburghese ed è il migliore che io abbia provato fino ad ora. Il loro Caramel Macchiato è davvero ottimo.
– Ultimamente m sta venendo il pallino per le borsine a tracolla in colori molto poco neutri, dove non entra quasi nulla. Ovviamente poi lascio perdere l’acquisto, perché mi sembrano inutili: io ho bisogno di borse grandi dove entri tutta la mia vita – e queste non sono borse da sera.
Non so, se fossi ricchissima potrei comprarle, appenderle in casa e ammirarle, lol. O forse se fossi ricchissima non dovrei lavorare e portarmi costantemente documenti, pranzo e roba varia da casa all’ufficio e viceversa, quindi potrei usare queste piccole borsine.
In ogni caso, il mio ultimo oggetto del desiderio è questa tracollina gialla di Sophie Hulme, per la modica cifra di oltre 400€…
E voi che fate?
Buon proseguimento di settimana a tutti!
Comment
Io vorrei essere ricca per potermi permettere una casa con una stanza in più da riempire….con le borse! (Che poi uso sempre le stesse…le altre non sono comode 😉 )