Oggi ho poco tempo e sono di fretta, quindi procediamo rapidi con le inutilità di questo mercoledì:
– La pancia cresce, io non riesco più ad avvicinarmi con facilità ai lavandini e ogni volta che devo lavarmi i denti e cose simili mi trovo vagamente in difficoltà… e per fortuna che è estate e posso mettere scarpe come ballerine e sandali che riescono a venire infilate stando comodamente in posizione eretta, perché sto iniziando ad avere qualche problema anche ad allacciarmi le scarpe. Ancora quasi due mesi… Aiuto.
– Ho delle nuove tazze. Lo so. LO SO. La mia ossessione per le tazze è cosa nota e no, non avevo bisogno dell’ennesimo set, ma queste sono troppo belle, erano scontate e stanno pure bene col servizio di piatti del matrimonio.
Le ho prese da Zara Home, dove non entro mai per i motivi esattamente opposti a quelli per cui non entro da Zara e altre catene low cost: mi piace troppo e comprerei tutto.
Se infatti non tollero le low cost perché piene di poliestere, tessuti di scarsa qualità, abiti fatti male (e prodotti come e da chi tutti sappiamo), trovo invece che Zara Home abbia un sacco di cose molto molto belle a prezzi giusti e soprattutto, non dovendole indossare, il discorso sulla qualità dei materiali riguardo alle cose per la casa m’interessa meno (beh, a meno che non si parli di lenzuola, chiaramente). E quindi se da Zara (H&M, Mango, ecc…) non entro perché tanto non trovo praticamente nulla e comunque mi viene il nervoso, da Zara Home non entro perché è troppo rischioso: è quasi impossibile per me uscire a mani vuote. E infatti…
– Un altro “new in”: la custodia per il portatile di Marc by Marc Jacobs. Adoro questo color corallo e benché io di solito non sia una fan delle cose ricoperte di loghi, il fatto che questa linea di Marc Jacobs sia stata sospesa e non esista più in realtà mi fa apprezzare anche il logo. Chissà forse tra poco questa custodia sarà una rarità e varrà tantissimo, lol.
– Piper-marito e io abbiamo ricevuto davvero un sacco di cose per piper-baby. Le cosine da neonato sono talmente adorabili, che talvolta è difficile mantenere un contegno. Per fortuna, essendo entrambi due inguaribili ottimisti, ci diciamo cose come “immaginatelo pieno di cacca fino al collo” o “pensa a quando strillerà tutta la notte e non ci lascerà chiudere occhio”. Beh dai, almeno restiamo coi piedi per terra, lol.
– Lo scorso fine settimana, sentendoci particolarmente pigri, al supermercato abbiamo preso una confezione di pain au chocolat surgelati, pensando che se anche non fossero stati un gran che, almeno l’unico sforzo da fare la mattina per avere la colazione sarebbe stato metterli in forno a cuocere per 20 minuti. Invece devo dire che sono davvero buonissimi (forse dipende dal fatto che vengono surgelati prima di essere cotti e non già pronti?). Mi sa che abbiamo una nuova abitudine da weekend…
E questo è tutto.
Voi che fate?
Comment
Molto carine le tazze blu. Anche le cosine per Piper-baby carinissime, e tu, cara Chiara, coltuo pancione sei "super carina". Detto questo, io sono appena tornata dalle vacanze in Francia.Quest'anno mi e' stato ancora piu' difficile ritornare a casa, avendo conosciuto delle personedeliziose. Un bacio grande, Maria