In questi giorni ci sono i piper-genitori in visita ad Amburgo e stanno assorbendo tutto il mio tempo, quindi il post delle inutilità del mercoledì arriva un po’ in ritardo, ma non sarebbe un vero mercoledì senza gli aggiornamenti inutili di metà settimana, quindi ecco qui:
– La cosa bella di quando vengono a trovarti i tuoi genitori dall’Italia? Il fatto che ci siano i tuoi genitori, naturalmente, seguito subito dal fatto che i tuoi genitori ti portano le riviste italiane che qui non trovi…
– Volevo fare il genitore responsabile, iniziare a risparmiare per il futuro di piper-baby e smetterla una volta per tutte con lo shopping compulsivo.
Egnente, ieri mi sono comprata un altro paio di Birkenstock. Hey, erano in saldo!
La mia scusa è stata questa: i miei piedi super-gonfi di gestante avevano disperato bisogno di un paio di ciabatte super-comode come queste. Quindi in realtà si tratta di necessità, non di shopping.
Vi ho convinti?
– Un’altra cosa che ho fatto ieri è stata preparare la borsa dell’ospedale per me e per piper-baby. In realtà ho scoperto che dovrei averle pronte già dal settimo mese, invece ho aspettato fino al nono, ma per me arrivare in ritardo è la regola, quindi bon.
In ogni caso questa operazione mi ha messo un’ansia pazzesca, anche se nel mio caso credo si possa tranquillamente parlare di terrore. (Questa è la valigetta di piper-baby, comunque)
– Ho già detto che non amo per nulla la frutta. Anzi. Tanto che inizialmente per riuscire ad assumerne di più in gravidanza mi ero inventata stratagemmi vari. Da un po’ invece improvvisamente ho una gran voglia di frutta… Vai a capire.
4 Comments
Che carinaaa! Invece io ti voglio ringraziare di aver condiviso con noi tutti questi piccoli momenti. Non te ne renderai conto, ma è così tenero "partecipare" al tuo count down. ..Saluti da Firenze, Jolita
Sto' facendo dei preparativi per ospitare mio fratello, mia cognata e il mio nipotino cheverranno ad Amburgo fra qualche giorno. Inoltre sto' pensando dove trascorrere qualchegiorno al mare per settembre. Avresti un'idea per me? Forse la Liguria? Ma dove?In questo periodo non ho nessuna voglia di lasciare l'Europa. Baci Maria
Che bella la valigina!!! Ti capisco benissimo, io dall'ansia non riuscivo mai a finirla e ho fatto tutto all'ultimo…! Questa cosa dei bambini che devono qualche modo uscire dal nostro corpo è davvero stressante! Grazie anche da parte mia per condividere con noi lettrici… sono certa che la tua immancabile autoironia ti assisterà sempre ☺ keep us updated! Anna
Oh quella valigettaaaa *_*(…quanti anni avete detto che ho?;-)