Questo post sarà lungo due righe – e non perché io sia improvvisamente diventata concisa (impossibile), bensì semplicemente perché ho ormai raggiunto le dimensioni di una balena e ho la mobilità di un bradipo in letargo, quindi non riesco più a fare nulla. Di conseguenza non ho nulla da raccontare. Temo di starmi lentamente trasformando in un vegetale…
Cosa ho fatto nel weekend? Sabato ho pulito il lavandino del bagno. Fine. Solo questa breve operazione mi ha messa ko per il resto della giornata. Ormai mi devo rassegnare al fatto che non mi posso più piegare (non vi dico che numeri per farmi una semplice doccia) e che anche solo camminare dalla camera al bagno è faticoso.
Santo cielo, questi ultimi giorni di gravidanza sono seriamente pesantissimi.
Comunque verso sera mi sono ripresa e piper-marito e io siamo andati a casa di amici a prendere un po’ di fresco nel loro giardino mangiando gelato (loro hanno un bimbo di 5 mesi, quindi anche loro non fanno vita mondana al momento). Non un sabato sera particolarmente gggiovane, ma prevedo che i prossimi saranno anche peggio, quindi direi quasi una botta di vita, lol.
Domenica ho dovuto lavorare un po’ perché devo riuscire a consegnare delle cose entro l’arrivo di piper-baby (ansia). Per fortuna è tutta roba che posso fare seduta al pc senza muovermi, ma ad essere onesta ormai riesco a prendere sonno anche mentre digito sulla tastiersdlfgrbuqg ops, scusate.
Parliamo anche di questa cosa che al momento ho costantemente una sete da deserto del sahara. Già quando sei incinta devi andare al bagno con una media di 12 volte all’ora… figuratevi al momento col caldo e la sete che ho. Comunque trovo che aromatizzare l’acqua col limone o il cetriolo o foglie di menta aiuti a renderla più dissetante.
Poi, dal momento che siamo in Germania, weekend e bel tempo possono voler dire una sola cosa: barbecue.
E questo è veramente tutto.
E ora fatemi morire d’invidia: che cose carine avete fatto nel fine settimana?
Se siete addirittura in vacanza, magari al mare, sappiate che un po’ vi odio… 😉
Buon lunedì a tutti, sia che siate in vacanza, sia che siate in città!
4 Comments
Posso immaginare il tuo stato, ma non dovrebbe mancare ancora molto alla nascita delbimbo…o no? Se ti puo' essere di sostegno morale, anch'io non sono in vacanza ma sto' lavorado parecchio e a fine settimanasono riuscita solo a fare una passeggiata nel bosco. Le prossime vacanze le avro' a settembrema ancora non so' dove andare. Vorrei solo tantissimo riposo. Baci Maria
Consolati e sii felice, perché qui fino a ieri pomeriggio (sono in Italia) eravamo sui 36 gradi. Almeno non devi passare le ultime settimane sudando come un pachiderma!
a Monaco viaggiamo sui 32-35 gradi, quindi non godiamo esattemente di una gran frescura, almeno la notte la temperatura scende e si dorme piuttosto bene (se non fosse che la nostra camera da letto e' situata nel sottotetto…). il week-end l'abbiamo passato a innaffiare i bambini con la canna e a bere acqua e menta (il tuo e' stato piu' mondano, come vedi 😉 )cowdog
Anche io ho la pancia on dirittura di arrivo! Però sabato siamo andati nel parco a farci un aperitivo di tutto rispetto difronte sl lago!