Da ieri ho un anno in più e ci tengo a dimostrare quanto io sia maturata dicendo che la mia più grande preoccupazione non era invecchiare, quanto piuttosto l’eventualità che piper-baby dimostrasse totale mancanza di tempismo e arrivasse a rubarmi la scena, lol. No perché dover dividere il proprio compleanno con un nuovo nato significa semplicemente che del tuo compleanno non si ricorderà più nessuno, forse nemmeno tu stessa. 😉
Invece per ora piper-baby se ne sta al suo posto (bravo, cominciamo bene) e io ieri ho potuto festeggiare e godermi la mia giornata da vera primadonna, lol. Ed è stata davvero una bella giornata.
Voglio dire, un compleanno che coinvolge un sacco di fiori, una carta regalo dei Minions, decisamente troppo cibo a tutte le ore e che comincia a colazione e si conclude a notte fonda non può che essere perfetto, no?
Sono grata che il mio ultimo compleanno “in due” sia stato una giornata speciale (sono certa che i prossimi, “da mamma” saranno ancora più speciali, però inevitabilmente diversi). Avrebbe potuto essere meglio solo se ci fossero stati anche i piper-genitori e piper-fratello, ma almeno i miei tra una settimana sono qui, quindi tutto ok.
E visto che ieri era anche il mio onomastico, faccio gli auguri – in ritardo – a tutte le Chiara che passano di qui!
3 Comments
Ancora tanti auguri (doppi, di buon compleanno ed onomastico)!Hai ragione, dopo la nascita di Piper-Baby si ridimensionerà tutto. Ti auguro che almeno tuo figlio sia più festoso del mio, che in occasione dei compleanni altrui (che sia il mio quarantesimo, di suo padre o della iNonna) sfodera il muso lungo delle grandi occasioni. Siegmund, infatti, non ammette che si festeggino altri compleanni all'infuori del SUO (il discorso si estende, ovviamente, anche ai regali).Auguri!
Auguri!Allora mi pare di aver capito che mentre io me ne starò spaparanzata in Sardegna tu avrai altro da fare… in bocca al lupo! 🙂
Grazie per gli auguri di onomastico e di nuovo doppi auguri a te!Ricordavo che sei nata in questo periodo… ma sbaglio, o anche piper-marito è nato ad agosto? Dal prossimo anno farete tripli festeggiamenti ;-)In questa settimana ho letto le tue considerazioni sul fatto che sei ad Amburgo, mentre molte persone sono in vacanza al mare; se può consolarti, io sono a Roma in ufficio e lavorerò fino al 18 agosto 🙁 per fortuna in questi giorni le temperature sono scese e c'è stata qualche pioggia, il che ha reso lo stare in ufficio meno sofferto.Buon incipit di fine settimana!