L’altro giorno sono andata a vedere una location per un evento stampa che stiamo organizzando per novembre (sì, so che dovrei essere in maternità e che in teoria lo sarei anche a novembre, ma tant’è).
Il posto si trova in centro, all’ultimo piano di uno dei pochi grattacieli di Amburgo e – nonostante la giornata non fosse delle migliori – la vista da lassù è veramente pazzesca.
Voglio quindi mettere qui un po’ di foto che ho fatto, perché sono davvero felice che dopo praticamente dieci anni Amburgo sappia ancora farmi innamorare ad ogni occasione…
Dopo l’incontro siamo andati a mangiare qualcosa ad Hafencity. Non ero mai stata da Chilli Club (Am Sandtorkai 54) e onestamente mi sembrava uno dei mille ristoranti tutti uguali che al momento vanno molto ad Amburgo: minimale, dal sapore asiatico ma orientato al gusto occidentale e con prezzi non esattamente a buon mercato soprattutto se paragonati alla grandezza delle porzioni. E sì, devo dire che è tutto questo, ma devo anche ammettere che ho mangiato super bene. Ancora mi sto sognando quei dim sum e quei wan tan, stra-buoni e diversi da tutti quelli che ho mangiato fino ad ora, non importa dove.
La location per l’evento è un posto privato, ma se siete interessati a vedere Amburgo dall’alto (sia che viviate qua, sia che siate in visita), vi segnalo il bar 20up, in cima al Empire Riverside Hotel (ne avevo già parlato qui, con foto)(e qui).
Buona settimana a tutti!
In che parte del mondo siete?
2 Comments
Sono anch'io ad Amburgo Chiara. Ho ospiti da Roma.Mia cognata, mio fratello e il mio nipotino sono letteralmente incantati da questa meravigliosa citta'. Baci Maria
Ci credo. Godetevi la città, ma soprattutto il tempo insieme!!