Dopo la prima parte, torniamo a parlare di collezioni pre-autunnali, ché le notti al momento sono piuttosto lunghe qui in casa Piperpenny, tra una poppata e un cambio-pannolino… E quindi con una mano reggo piper-baby e con l’altra guardo le sfilate sull’iphone, lol. Tutto ciò, comunque, mi sta caricando moltissimo per l’arrivo di questo autunno.
Allora, dopo Ralph Lauren, Michael Kors e Chloé, ecco altri stilisti che mi sono piaciuti per quanto riguarda le collezioni pre-fall 2015.
Da Gucci mi sono piaciuti i maglioni in stile norvegese (li adoro per l’inverno), così come quel color pavone/ottanio, soprattutto abbinato al marrone bruciato.
Sonia Rykiel mi piace a stagioni alterne onestamente. La stagione migliore secondo me è stata l’autunno-inverno 2010-2011. Comunque anche il pre-fall 2015 ha riservato qualche proposta interessante.
Benché Diane von Furstenberg non sia una delle mie stiliste preferite, bisogna dire che è una delle poche che sa usare le stampe senza creare fastidiose accozzaglie senza senso che oggi sembrano l’ultimo grido (di orrore, probabilmente). Della collezione pre-autunnale mi sono piaciute diverse cose (e poi voglio un paio di stivali di questa tonalità).
E a voi cosa è piaciuto?
3 Comments
La giacca di Gucci con i profili rossi…è adorabile! Nonchè condivido tutto l'abbigliamento della modella. é il tipo di giacca che più amo, per me rasenta la perfezione. Chiara hai fatto un danno ora andrò in giro per tutta Napoli e provincia cercando questo modello di giacca (e che con costi come un'auto).Buona giornata Ersy
Senz'altro i maglioni in stile norvegese, sopratutto quello bianco. Li adoro anch'io.Baci Maria
Ciao Chiara! Meno male che nonostante poppate varie mi aggiorni sulla moda. Adoro Gucci. Mi piace molto l'abito di pelle e la giacca di pelliccia tanto anni 70. Forse quest'ultima mi ricorda molto come mi piaceva vestirmi in quegli anni. Uno di questi giorni andrò in centro x fare un giro di ricognizione. Un bacio al piccolino. La exsarunat