Quella delle frange non è esattamente una moda dell’ultimo minuto, anzi nelle scorse stagioni si sono viste parecchio ‘ste frange – e un po’ in tutte le salse… solo che io fino ad ora le ho sempre schifate. L’ho sempre ritenuto uno di quei trend che non sono nelle mie corde e me ne sono tenuta alla larga.
Fino a che ho visto le seguenti borse una dopo l’altra in posti diversi (forse qualcuno sta cercando di dirmi qualcosa)(tipo che ho finalmente bisogno di una borsa con le frange) e boh… Ho perso la testa. In ritardo totale su chiunque altro al mondo, ma tant’è.
Ora, non ho alcuna intenzione di uscire di casa coperta di frange, sia chiaro. Sono ancora abbastanza diffidente su questa moda in realtà. Eppure metterei volentieri le mani su una qualsiasi di queste borse qui, le trovo splendide.
Pareri?
Frange sì o no?
3 Comments
Per me frange no…ho avuto uno zaino con le frange anni fa e ti dico che, con il tempo, diventavo davvero sporche e sfilacciate. Lo zaino era scamosciato però, magari le frange di Valentino avranno un'altra durata. 🙂 Buona giornata Ersy
quando ero adolescente avevo un giubbino di jeans con le frange sulle maniche…questo la dice lunga su quanto io sia vecchia… O.o a questo giro pero' le frange non mi piacciono molto, soprattutto quando pendono giu lunghe dalle borse… l'unica che mi piace e che prenderei (e che ovviamente è sold out -ca va sans dire) è quella grigia di Vanessa Bruno…ma c'è anche da dire che io adoro il suède, percio' forse sarà quello…boh…
Mm per me frange no! Mi sento subito trasandata e le borse di quel tipo non sono proprio le mie preferite! Ma è il mio gusto personale! Lucia