Ultimamente sento molto più forte del solito l’esigenza di partire. Sarà che è parecchio che non vado da nessuna parte, e non sono abituata, ma al momento ho il chiodo fisso.
Soprattutto su Londra, uno dei miei posti del cuore. Ero abituata ad andarci spesso, infatti avevamo in programma di tornarci all’inizio dell’estate, ma poi l’azione combinata di gravidanza inoltrata e temperature africane mi ha fatto desistere e ho preferito lasciar perdere per non rischiare la salute mia e di piper-baby.
E così ora son qua che muoio dalla voglia di andare. Non che un weekend a Londra non sia fattibile con un bebè, è solo che (per mancanza di organizzazione nostra) non siamo ancora andati in Italia a trovare i parenti e se porto piper-baby prima a Londra che da loro, mi decapitano… quindi la capitale inglese per il momento deve aspettare.
Peccato, perché dopo aver visto Londra ormai in ogni stagione, posso dire che l’autunno è uno dei momenti che preferisco per visitarla. (Trovate tutti i miei post sotto l’etichetta Londra o nella pagina Viaggi)
E quindi lascio la fantasia a briglia sciolta e m’immagino a passeggio per il East End, tra le bancarelle di Spitalfields Market e i negozi vintage di Brick Lane…
Ovviamente nel set non poteva mancare la carrozzina: porterò piper-baby a Londra appena possibile perché voglio condividere con lui una delle mie città del cuore.
P.S.: quella full skirt con la skyline notturna di Londra è talmente sopra le righe, da risultare geniale. Ammetto che la vorrei tantissimo, ma poi forse non avrei il coraggio di indossarla…
Voi dove vorreste essere e cosa fareste, se poteste teletrasportarvi ovunque?
In ogni caso, buon fine settimana a tutti!
3 Comments
Io ho la tua stessa "malattia" 😉 Sento il bisogno fisico di andare a Londra almeno una volta l'anno, tanto che proprio ieri la proponevo ad un gruppo di amiche per la primavera prossima (al momento il volo con Easyjey è a 87 euro, non male!). L'ultima volta ci sono stata a Febbraio scorso e ho proprio visitato la zona di Spitalfields e Brick Lane, dove ho in mente di tornare ancora! Quella gonna è troppo bella!! Però in effetti non è portabilissima, o comunque non è un capo da tutti i giorni…
Che piacere leggerti e che coincidenza, ho appena scritto di viaggi anch'io…tra 10 giorni, mi aspetta il viaggio dei viaggi…il Nepal.:-)
Che invidia!! Buon viaggio!!!