Ci prendiamo una piccola pausa dal calendario dell’Avvento per aggiornarci a vicenda sulle inutilità di quest’ultimo periodo. Da domani si ricomincia ad aprire le porticine, ok?
– So di ripetermi, ma Amburgo è bella in tutte le stagioni. Sotto Natale, come molte città, ha qualcosa di magico, forse anche grazie ai mercatini sparsi un po’ dappertutto. Visto come questi ultimi – e più in generale il centro – sono affollati nel weekend, sono molto contenta di avere la possibilità di andarci in settimana per potermi godere l’atmosfera in tranquillità.
– Comunque durante una delle mie spedizioni in centro per i regali di Natale, ho rischiato di girare “cambio/pannolino da Tiffany”, che dubito sarebbe diventato un cult come il celebre “colazione da…”, così a sensazione eh. Per fortuna, comunque, tutto bene.
In ogni caso, guardando il loro albero, mi è venuto in mente cosa fare coi pacchetti di Tiffany che mi ostino a non voler buttare via…
– Dopo praticamente un anno senza toccare una goccia di alcool, recentemente ho bevuto un bicchiere di vino bianco. Due sorsi e sono morta. Mi sa che ci vorrà un po’ per reintrodurre la “birra del venerdì sera”…
– La fatica di dovermi alzare più volte a notte per sfamare un neonato generalmente viene cancellata dal sorriso di piper-baby. Ci sono mattine in cui anche il cielo collabora…
– Ho comprato un set di nastrini di letterslmente ogni colore e non mi capacito di quanto la cosa mi renda felice.
E questo è tutto.
Voi che fate?
Comment
Il sorriso di un bambino non ha eguali è vero…e attraverso i suoi occhi tutto sembra più magico! Anche io come te, e come tutti, sto andando in giro per i regali di Natale e quest'anno ho deciso di snobbare i centri commerciali e sto facendo acquisti nei negozi vicino casa.Lo so che può sembrare una sciocchezza ma camminare per strada, parlare con le persone, prendersi un pò di tempo mi è sembrato doveroso visto che per me non è stato un anno facile.Adoro i tuoi nastri. Buona giornata Ersy