Questo fine settimana è stato passato principalmente a cercare di finire di mettere insieme tutti i regali di Natale per tutti (non ci siamo riusciti) e cercare di sistemare tutto per passare le vacanza di Natale in Italia con un neonato (non ci siamo riusciti).
In tutto questo ho comprato un addobbo natalizio. In Germania la vera autorità in materia di addobbi natalizi è Käthe Wohlfahrt, che ad Amburgo è presente ogni anno con uno stand molto grande al mercatino di natale in centro. I miei preferiti sono gli addobbi per l’albero fatti di legno, che per qualche ragione costano come se fossero fatti d’oro. Ne compro uno ogni anno e mi piace sempre molto passarli in rassegna tutti, guardarli e riguardarli più volte e poi scegliere con cura quale sarà l’addobbo di quest’anno.
Sabato sera ho lasciato che piper-marito e piper-baby facessero una serata tra uomini e sono andata con le mie amiche Diana e Susanne a vedere uno spettacolo di burlesque. Erano anni che non andavo di sabato sera nella zona del quartiere a luci rosse. Siccome lo spettacolo iniziava a mezzanotte, prima abbiamo fatto due passi al mercatino di Natale che c’è sulla Reeperbahn, che nonostante la zona devo dire che è proprio carino.
Lo spettacolo comunque è stato molto divertente. Peccato solo io sia finita seduta dietro una colonna, ma va beh.
(Ho messo dei video di tutta la serata su snapchat, mi trovate come “livefromherehh”)
E questo è tutto.
I vostri weekend come sono stati?
Buon inizio di settimana a tutti!
Leave A Reply