Grazie alla giornata di oggi io potrei quasi dichiararmi soddisfatta di questo Natale e non desiderare nient’altro.
Primo: questa notte piper-baby ha dormito da mezzanotte alle sette del mattino senza interruzione. Sette ore sette di sonno ininterrotto, signori e signore. SETTE.
Mi ero dimenticata di come fosse dormire sette ore filate. E’ stupendo.
Non che una notte possa cancellare i mesi di mancanza di sonno che ho alle spalle eh. E certo il fatto che sia successo una volta non significa che succederà di nuovo (ma io mi auguro di sì).
E’ stato comunque bellissimo.
Secondo: oggi, a meno di quattro mesi dal parto, sono rientrata in un paio di pantaloni pre-gravidanza.
Certo, erano i più larghi che avevo. E certo, a fine giornata ho le cuciture praticamente tatuate addosso, ma hey sono comunque progressi eh.
Domani torniamo in Italia e sono certa che la settimana che passeremo lì rovinerà tutto, ma almeno ho avuto il mio momento di gloria.
Mancano tre giorni a Natale e, se non riuscirò più a passare di qui, auguro a tutti voi dei giorni sereni e delle buone feste.
Buon Natale a tutti!
2 Comments
My italian-level is really low. I like to drop by to this homepage and read some posts. It helped me a lot in understanding some basic sentences in Italian!If you would like to study some more languages (basically all the languages in the world), please have a look at my very own language learning platform: http://linguaholic.com
Buon Natale anche a te Chiara e a tutta la tua famiglia…sarà un Natale speciale il primo con il tuo piccolino. Poi ci racconterai com'è andata!Auguri Ersy