Siamo arrivati alla fine di questo 2015 e io quasi non me ne sono accorta. Perdonate il luogo comune, ma alle volte il tempo vola.
Inutile dire che questo appena trascorso è stato un anno incredibile, non fosse altro che per l’arrivo di piper-baby, ma non solo. (Quest’anno non ho tempo di fare il solito post con le foto delle cose più belle dell’anno, forse prossimamente, intanto qui trovate il 2014, qui il 2013 e il 2012)
Lo abbiamo chiuso anche abbastanza in bellezza questo anno, con una settimana in Italia a presentare piper-baby ad amici e parenti e a trascorrere del tempo con la famiglia.
Ad onor del vero, non sono mancati gli inconvenienti… Come il fatto che piper-baby abbia avuto la febbre alta, gettandomi nel panico più nero. O il fatto che due settimane prima di partire per Milano abbiamo spedito la carrozzina di piper-baby… che è arrivata il giorno che siamo tornati ad Amburgo. Giustamente.
O anche il fatto che io abbia dimenticato a casa (in Germania) ben tre regali che avrei dovuto portare in Italia. Tipo quello per un’amica che mi ha regalato lo splendido orologio che vedete nella foto alla fine del post e io lì a mani vuote come una scema (ma per fortuna esistono le poste)(certo, se poi va a finire come con la carrozzina…).
Comunque ci sono state un sacco di cose belle, oltre a famiglia e amici.
Come un bel giro verso sera in centro…
(Sì, ve l’ho raccontato in questo post: parallelamente all’università ho frequentato la scuola interpreti e traduttori, che ai tempi era in Galleria Vittorio Emanuele II, proprio sopra Prada)
Pranzi di Natale senza fine…
L’outfit di Natale di piper-baby…
Spuntini fuori programma – ovvero: quando la tua famiglia ti becca alle dieci e mezza di sera a mangiarti direttamente dalla teglia l’anatra all’arancia avanzata dalla cena…
Regali meravigliosi…
(La cartina del mondo da “grattare”… la desideravo un casino! Bravo piper-fratello)
E ora auguro una buona fine ed un buon inizio a tutti.
Che il 2016 vi porti solo cose belle!!
Comment
La cartina geografica dove "grattare" i luoghi in cui sei stata! Quando l'ho vista in negozio ho pensato: "Se dovessi fare un regalo a Chiara, sarebbe questo" ;-)Cari auguri Graziella