Oggi mi sono addormentata mentre piegavo il bucato seduta sul divano. Sì, mentre.
Essendo l’elegante dama che sono, mi sono auto-svegliata perché ho russato. E ho scoperto di avere un calzino appiccicato alla faccia.
In pratica la maternità mi ha trasformata in una narcolettica.
Siamo appena tornati dalle vacanze di Natale a Milano, ma quando hai un neonato con te 24 ore al giorno, le vacanze smettono di esistere nel tuo mondo – ho scoperto. Non dormi a casa tua così come in ogni altro angolo del mondo, salvo poi addormentarti assolutamente a casaccio in momenti e posti totalmente random.
In tutto questo ho perso la voce, non si sa bene per quale motivo, e quando cerco di parlare la voce mi esce spezzettata, un po’ profondissima e un po’ ad acuti. In pratica sembro un travestito che cerca di imitare Mariah Carey, cosa che risulta particolarmente indicata quando devi telefonare all’ufficio stranieri per dei documenti: ti prendono un sacco sul serio.
Diciamo che questo 2016 sta iniziando in modo sfidante (più che altro ho l’orribile sospetto che la carrellata di sfighe iniziata a fine 2015 mi stia seguendo anche in questo anno), ma conto di riuscire a carburare a breve. Prima magari schiaccio un pisolino però…
Spero di riuscire a riprendere in mano il filo dei post nei prossimi giorni. Intanto auguro a tutti voi un buon inizio d’anno.
Come sono state le vostre vacanze? E l’inizio dell’anno?
4 Comments
Ciao Chiara, bentornata e un felice anno nuovo. Io quest'anno durante tutte lefeste natalizie (compreso Capodanno) mi sono praticamente nascosta nellatranquillita' della mia casa. Ero distrutta e ne avevo letteralmente bisogno.Adesso mi sono ripresa e con la valigia piena di regali parto domani per Roma.Io ti auguro che quest'anno il piper-baby ti faccia dormire un po' di piu' e che tu possa avere tutte le cose belle che desideri avere. Baci Maria
Sono incinta del secondo pupo e alle 22 del 31 dicembre sono andata a dormire perchè stavo male… Come inizio anno direi che posso solo migliorare!
Buon inizio anno! Ultimamente anche a me capita di avere il sonno facile, anche nei luoghi più impensabili, ma non so il perché!
Buon anno nuovo Chiara!Un abbraccioLucia