Ho pensato allora di fare una raccolta dei prodotti scoperti nel 2015 con cui mi sono trovata particolarmente bene.
Crema mani al cetriolo di eos
Questa, oltre ad essere una buona crema mani, ha anche un profumo davvero delizioso e un tubetto ideale per essere portato in borsa: piccolo così non ingombra e di plastica dura in modo da non venire schiacciato da altra roba.
Reve de miel trattamento labbra di Nuxe
Ne ho sicuramente già parlato sul blog in più di un’occasione. Ho scoperto questo prodotto quando me lo ha regalato una cara amica, da lì non ho più potuto farne a meno. Ideale per le mie labbra costantemente screpolate, soprattutto in inverno.
Shampoo idratante di Sante
Se è vero che i prodotti naturali generalmente mi danno grossi problemi al viso e talvolta anche alla pelle del corpo, per qualche motivo i miei capelli (e cuoio capelluto) sono relativamente immuni da questo dramma. Riesco ad usare qualsiasi shampoo bio senza problemi, di solito. Anzi lo shampoo idratante di Sante mi lascia anche dei capelli molto belli, senza quella fastidiosa sensazione di bruciore/prurito allo scalpo che mi succede purtroppo con tanti altri prodotti forse troppo aggressivi.
Sante pare sia una marca naturale e bio davvero ottima, io però purtroppo posso usare solo gli shampoo perché tutti i prodotti viso che ho provato hanno fatto una strage su di me. Senza questo shampoo però non posso più vivere.
Olii anti smagliature: BellyButton e Bi-Oil
Visto che sono stata incinta per gran parte del 2015, metto in questa lista anche i miei due prodotti preferiti della gravidanza. Posto che evitare proprio completamente le smagliature è quasi impossibile, si può però fare molto per limitare i danni iniziando ad usare un olio specifico fin da subito. Io ne ho provati alcuni e alla fine i miei preferiti come combinazione di efficacia/stesura/assorbimento/profumo sono stati l’olio di BellyButton e quello di Bi-Oil che putroppo ho scoperto quasi alla fine.
Dior Addict Lip Glow
E ora sono curiosa: quali sono i vostri prodotti top del 2015?
Comment
Io nel 2015 ho scoperto: crema 8ore Elizabeth Arden che mi è piaciuta molto, infatti la riprendero'; ho scoperto i rossetti chanel che idratano un casino e non li posso piu' mollare; ho scoperto il mascara Manga di L'Oreal che fa ciglia fighissime!! IN piu' ho trovato un nuovo profumo che adoro: black opium di YSL…ora sono combattutissima tra quello e hypnotic poison di Dior… =)