Finalmente le temperature si stanno alzando qui nella città libera e anseatica, cosa che mi sta mettendo addosso una gran voglia di primavera. Peccato sia solo il 28 gennaio…
Comunque, ecco la solita serie di cose inutili degli ultimi giorni. Voi invece che fate?
– Credo di avere un problema: i negozi di fiori mi attirano forse più di quelli di vestiti (ma sempre meno delle librerie). Raramente ne esco a mani vuote. Beh, il primo passo per risolvere un problema è ammettere di averlo, no? In ogni caso, non credo di avere alcuna intenzione di risolverlo.
– E comunque il risultato di uno dei miei giri dal fiorista è che ora ho in casa dei fiori che non sono bianchi. No, non ho battuto la testa, è solo che quando li ho comprati erano praticamente chiusi e mi erano sembrati bianchi, lol.
Devo dire però che i tulipani in questa tonalità di rosa tenue sono davvero belli. A volte è bello cambiare, anche se succede per caso.
– Una cosa molto meno bella? La mia tendinite. Non sapevo la tendinite facesse così male. Ma soprattutto, dal momento che non posso tenere la mano a riposo senza usarla, per via di piper-baby, mi hanno messo questa cosa per evitare di caricare troppo il braccio. Molto pratico, eh.
– Ho una nuova dipendenza: le chips fatte di carote, barbabietole e pastinaca anziché che con le classiche patate. Toglietemele da davanti!
– Mi servivano degli strofinacci da cucina e quando ho visto questi qui non ci ho pensato mezzo secondo. So che vista così, sembra che sono succube del marketing e infatti è vero.
Però sono davvero crini eh…
Ok, è il vostro turno.
4 Comments
Ciao Chiara mi dispiace per la tendinite spero che passi in fretta!! Io da giorni sono alla ricerca di un tappeto nuovo per la cucina solo che quando trovo la misura adatta non mi piace il colore e viceversa. Sono belli i fiori ma poi mi dispiace quando appassiscono così ho un vaso all'ingresso che riempio con fiori finti e piano piano il bouquet cresce.Buona giornata Ersy
io adoro i fiori freschi, che qui hanno prezzi tipo tiffany… =/buone le chips di barbabietola! adoro!io sono esaltatissima per il libro che mi è arrivato ieri per imparare il giapponese da autodidatta. Non so se ce la faro'….pero' non vedo l'ora di iniziare 😉
In casa ho sempre un vaso di rose fresche colte dal mio giardino, ma quest'anno me sto cavando bene anche con i ciclamini. La tendinite é una scocciatura! Buona guarigione :-*
Ho la tua stessa dipendenza da chips alternative!Ti consiglio di provare anche quelle fatte con le mele 😉