Io vorrei capire come sia possibile che abbiamo passato ormai la metà di aprile e in casa siamo tutti ammalati come non ci era ancora successo in tutto l’inverno. Ma come cavolo si fa? Ma perché?? Ma daiii!
Mi tiro su con dei bei fiori…
…e delle crepes alla nutella…fatte da me! (Incredibile, ma erano buone)
Altri aggiornamenti inutili:
è tornata la #fridaynightbeer, la birra del venerdì sera.
Sono tornati anche gli “smoothies”. Vi ricordate quell’abitudine che avevo preso in gravidanza di bere dei frullati di frutta la mattina? Il problema era che, non piacendomi la frutta, l’ho sempre mangiata molto poco (al contrario della verdura, che invece adoro), in gravidanza però la ginecologa mi aveva imposto di mangiare più sano e assumere più vitamine, quindi avevo trovato questa soluzione dei frullati. Mi ero chiesta se sarebbe stata una cosa che avrei continuato a fare anche dopo il parto. La risposta è no, amici. Ma proprio proprio no. La cosa, per altro, non ha sorpreso nessuno.
In questi giorni in cui mi sono ammalata, però, oltre alla spremuta ho pensato di ricominciare ad introdurre più vitamine e quindi via coi frullati. Temo smetterò di nuovo una volta guarita, ma chi lo sa…
E infine, oggi è il Earth Day 2016, il Giorno della Terra. Google, come sempre, ha fatto dei doodle molto molto carini. Il mio preferito, ovviamente, è quello dei fondali marini.
(Ci sarebbero milioni di cose da dire su questa giornata, ma facciamo che questa non è la sede.)
E voi che fate?
Buon fine settimana a tutti!
7 Comments
Ciao Chiara e' da un po' che non lascio un saluto pero' leggo sempre tutti i tuoi post. Credo saprai che a dicembre andranno in onda su netflix quattro nuovi episodi di "una mamma per amica"! Finalmente vedremo un finale degno di questo nome.Buon fine settimana anche a te e guarisci presto.Ersy
No non lo sapevo e sono corsa subito ad informarmi… mi hai dato una notizia fantasticaaa!!!!!!! Non vedo l'ora!! Buona domenica a te!
Sono finita sul tuo blog cercando ispirazioni per i miei inconmbenti 30 anni (e già stavo pensando che la tua idea era geniale – specialmente perché mi permetterebbe di dilazionare l'ansia da "ricorrenza"!!), quando poi ho iniziato a leggere il resto del blog ed è stato colpo di fulmine!!!!A parte queste crepes alla nutella e la birretta, anch'io sono una grandissima fan di Gilmore Girls!!! Ci sono dialoghi che so a memoria!! E pensa che proprio stanotte ho sognato che era uscito Gilmore Girls Season!!So già che questo è uno dei blog da cui passerò spessissimo!!!<3<3 Anzi, ora ti cerco anche sui vari social!!!:)
Grazie infinite per il bellissimo commento e soprattutto benvenuta!! Mi fa molto piacere!!Avrai notato che il ritmo con cui rispondo ai commenti è molto molto lento, scusami, ma sono diventata mamma da qualche mese e al momento il tempo scarseggia. Prima o poi migliorerà, spero. Buona domenica!
Mi spiace sentire che siete tutti ammalati, ma con questo climadirei e' quasi normale…hai sentito che questa notte ad Amburgodovrebbe nevicare? Ti sembra normale a quasi fine aprile?Buona guarigione, baci Maria
Davvero, questo passaggio caldo-freddo-caldo-freddo è una vera scocciatura. Speriamo arrivi presto l'estate! Spero tu stia meglio. Un abbraccio.
ma per forza ci si ammala!il clima trasecola da 13 a 22 gradi in un giorno…comunque, quelle crepes sono belle da paura