Ecco i primi aggiornamenti random e – come tradizione vuole – totalmente inutili, dal sito nuovo. Oddio, sono quasi emozionata.
- Questo è Raffaello, il nuovo amico di piper-baby. E io lo amo.
- Al numero civico 432 di Park Avenue a New York sorge da poco uno dei più alti edifici residenziali al mondo. Ovviamente tutti gli appartamenti costano diversi milioni di dollari, ma uno in particolare costa addirittura 95 milioni di dollari. Sì, avete letto bene. Per quella cifra, però, potete farvi il bagno così:
- So di averlo già scritto sicuramente più di una volta nel corso degli anni, ma gli edamame sono veramente uno dei miei antipasti preferiti al giapponese. Peccato solo che non tutti i ristoranti ce li abbiano.
- Il nuovo catalogo autunnale di JCrew ha una copertina in realtà molto primaverile, comunque io comprerei tutto quello che c’è dentro. Questa si conferma veramente una delle mie marche preferite ever.
- Recentemente siamo stati al parco naturale Wildpark Schwarze Berge, di cui vi parlerò in uno dei prossimi post. Nella hall dei manufatti (dove ho comprato Raffaello qui sopra) qualcuno ha pensato di creare un maglioncino e delle calze per questa panchina di legno. Un pensiero gentile, non trovate? (So che Brunhilde e Oldpinkroom, se in ascolto, apprezzeranno)
- L’ho già pubblicato nei giorni scorsi al vecchio indirizzo, ma questo mini mappamondo che ha ricevuto piper-baby è talmente carino, che lo voglio ripubblicare anche di qua.
E questo è tutto. Voi che fate?
Leave A Reply