Le cuffie urbeats di Dr. Dre sono piuttosto famose, sicuramente anche chi non è appassionato di queste cose le avrà viste almeno una volta addosso a qualche vip perché qualche tempo fa erano un accessorio piuttosto trendy da indossare ed era raro vedere la celebrity di turno paparazzata senza un paio di queste in testa o intorno al collo (ora mi sembra siano invece un po’ passate di moda, sbaglio?).
Quello che non sapevo – e che ho scoperto di recente quando piper-marito se li è comprati – è che esistono anche gli auricolari (probabilmente esistono da un sacco di tempo, ma io solitamente non sono molto interessata a queste cose, quindi l’ho scoperto da poco). Onestamente ho un po’ storto il naso quando ho saputo il prezzo, però devo ammettere che questi auricolari sono talmente ad un altro livello, da avere una categoria propria. E vincono anche in quella. Quindi naturalmente non ho avuto assolutamente nulla da ridire quando mi sono stati regalati al compleanno, hehehe. Li adoro in questa versione bianco e oro!
Oltre alla qualità eccelsa del prodotto in sé, anche il design e lo stile sono grandiosi.
Adoro anche che abbiano una custodia abbinata per trasportarli: per me questo segna la fine dell’era del perderli in borsa o nel bagaglio a mano quando si viaggia e ritrovarli ridotti ad un nodo gordiano. E poi la custodia è in silicone e io la trovo molto cool e molto pratica. Inoltre fanno certamente meno “accessorio” delle più famose cuffie, però sono infinitamente più comodi e pratici.
Quindi niente, se siete appassionati di musica o volete fare un gran bel regalo a qualcuno che lo è, questi auricolari urbeats secondo me sono davvero un ottimo acquisto.
Leave A Reply