Innanzitutto, direi che gli aggiornamenti che da un anno a questa parte erano diventati random, ora che la mia vita ha riacquistato una parvenza di struttura e routine possono anche tornare ad essere gli “aggiornamenti di metà settimana”. L’appuntamento fisso del mercoledì, quello che ci ricorda che metà settimana è stata superata con successo e ora s’inizia ad intravedere il weekend.
Ecco allora gli aggiornamenti inutili di questo mercoledì:
- Siamo da poco tornati da due settimane in Italia e abbiamo colto l’occasione per ammalarci tutti. Quando ti ammali, pensi che sia brutto. Quando ti ammali contemporaneamente a tuo marito, pensi che sia ancora più brutto, perché nessuno dei due può prendersi cura dell’altro. Ma è solo quando ti ammali contemporaneamente a tuo marito e a vostro figlio di un anno che capisci il vero significato della parola INCUBO. Sto attuando la mia strategia di salvezza, ma questa volta è dura. Tanto dura.
- Quando stai male, i segnali di ottimismo a volte arrivano da dove meno te lo aspetti. Tipo, che ne so, ti siedi su una panchina al parco e questa ti ricorda di non mollare mai…
- Comunque ormai l’autunno è qui e non c’è solo il fatto che io mi sia ammalata a dimostrarlo: basta guardarsi intorno. E’ quindi decisamente ora di iniziare con le mie tradizioni autunnali.
- E’ capitato che io pubblicassi qui sul blog foto di casa mia in cui si vede una parte di muro sopra il divano su cui c’è un’applicazione di farfalle (tipo qui e qui). Ogni volta che pubblico questo dettaglio, qualcuno mi chiede dove le ho prese. Io purtroppo finora ho sempre dovuto rispondere che il posto dove le avevo prese anni fa non le tiene più da tempo. Ma attenzione, ho appena scoperto dove trovare le stesse identiche farfalle che ho io! Le ho trovate per caso mentre ero a Milano a settembre, il negozio si chiama Cargo/HighTech ed è in piazza XXV Aprile, tra Corso Como e Eataly. Sono esattamente le stesse, tanto che le ho comprate di nuovo per rendere il gruppo più numeroso e non si vede alcuna differenza:
E voi che fate?
Buon proseguimento di settimana a tutti!
Leave A Reply