Ho scoperto questa marca solo di recente e me ne sono subito innamorata. Innanzitutto è di Amburgo e io quando si parla della mia città tendo ad essere di parte. Un ruolo altrettanto importante nel farmi innamorare lo ha avuto il fatto che i prodotti sono stupendi. Chi Chi Fan è un brand che fa borse e altri piccoli accessori in pelle – e questo potrebbe non sembrare una cosa originalissima, ma io di questa marca apprezzo proprio la semplicità, unita alla qualità altissima dei prodotti.
Trovo infatti che non sia così facile imbattersi in borse belle, di qualità, che siano prive di fronzoli e decorazioni eccessive e per di più disponibili in diversi colori. Non so nemmeno contare le volte in cui mi è capitato di pensare “bella borsa, se solo non avesse tutte queste borchie/frange/decorazioni/tasche…” oppure “se ci fosse stata in grigio l’avrei presa” o ancora “bellissima, ma si vede subito che la qualità è scarsa” e via dicendo. Ecco, Chi Chi Fan appaga il mio desiderio di semplicità e linearità, unito al volere un prodotto di qualità che duri nel tempo. E poi adoro che ogni modello sia disponibile in molti colori diversi, non il solito “nero o cuoio”.
Comunque ho scoperto questa marca grazie alla mia amica Diana che ne sa sempre una più del diavolo e quest’estate mi ha trascinata ad una vendita di campionario. Dove avrei comprato TUTTO. E pensare che ero addirittura indecisa se andarci, me stolta! Per fortuna sono rinsavita in tempo e l’ho accompagnata, perché mi si è aperto un mondo.
Nella foto in alto potete vedere i miei acquisti: ora posseggo una laptop bag (borsa porta computer) non solo non inguardabile, ma proprio bella! Ho anche un portafoglio in un colore che amo, dove ci sta l’inverosimile, addirittura una penna e l’iphone, per dire. Nello stesso colore ho preso anche un portachiavi delizioso, per non parlare dell’etichetta per la valigia e del porta-iphone. L’ho già detto che avrei potuto svaligiare l’intero negozio?
In seguito ho guardato i prezzi normali in negozio (e anche nel negozio online) e devo dire che al di fuori delle vendite di campionario, Chi Chi Fan non è una marca economica, però posso assicurare che ne vale la pena. Davvero, i prodotti sono fatti molto bene e la qualità della pelle è molto alta. La mia amica Diana, poi, che ha un paio di cose loro da qualche anno, si trova benissimo. Per quanto mi riguarda, credo proprio di sapere dove comprerò diversi regali di Natale quest’anno…
Esistono solo due boutique, una qui ad Amburgo e una a Sylt, però il negozio online spedisce in tutta Europa (per la Germania le spese di spedizione sono gratis).
Leave A Reply